rps-votailprof
rps-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SAlve a tutti!
qualcuno si è accoorto che l'orario delle lezioni del 3 anno del curriculum p.s. prevede lo svolgimento di due materie simultaneamente????????
Secondo chi ha compilato gli orari il giovedi dalle 16.00/ 18.00 dovrebbero tenersi le lezioni di psicologia del lavoro e diritto processuale penale 2.
Essendo entrambe materie appartenenti allo stesso anno di corso credo ciò sia vietato dalla legge.
Perchè porci davanti 1 scelta!?
è un nostro diritto poter fruire di entrambe le lezioni.
Se non è possibile trovare 1 aula, si potrebbe chiedere di usufruire dell'aula microfilm,già in passato utilizzata, considerato il fatto che noi di p.s. siamo davvero pochi.
oppure si può far slittare l'inizio di una delle due in attesa che si liberi un'aula.
Non sta a me trovare la soluzione,ma spero che lo faccino e alla svelta.:muro:

p.s.cubisino aiutaci tu.grazie.
rps-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma a nessuno interessa questo problema???
kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stai ben certo che questo problema non verrà risolto dalle sedi deputate a farlo,quando sarà lo diremo ai due professori..se questi sono di buon cuore si troverà una soluzione,se questi non si vogliono sobbarcare un lavoro che non gli compete probabilmente non si troverà alcune soluzione...

questa risposta è una risposta random la puoi applicare a ogni quesito riguardante disservizi della segreteria meglio conosciuta oramai come la casa di joghy e bubu data la sua professionalità
rps-votailprof
Rispondi Cita Salva
menomale!ho trovato qualcun altro con cui condividere e risolvere questo problema.si vedrà giovedi.
anche tu p.s. 3 anno?
cmq spero che i prof. in questione siano comprensivi e ci vengano incontro.ho sentito parlare molto bene del prof centonze (procedura penale 2).
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Problema già affrontato dal nostro rappresentante SaperediSapere dalla dott.ssa Trovato e purtroppo non ci si può far nulla... "fortunatamente" è l'unica coincidenza che quest'anno esiste ma non si può far nulla se non chiedere ai 2 prof. se magari si può trovare una soluzione insieme...
Altrimenti veniamoci incontro e vuol dire che il giovedì si andrà a lezione di Psico e il venerdì a quella di Dir.Process.II .. :)
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho esposto il problema a chi di dovere,la risposta datami è stata l'impossibilità a modificare tale coincidenza!Secondo me l'unica cosa da fare è parlare con la Spinelli e chiedere di trovare un altro orario!Io più di sollecitare il problema non posso.
Saluti
rps-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie tante x l'interessamento.aspetteremo ke giovedi comincino le lezioni e vedremo se almeno i prof. in questione c potranno venire incontro.
speriamo.........
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti