fede86-votailprof
fede86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate tanto, ho usato il tasto cerca, ma non mi è chiara la questione della anticipazione crediti...ecco la mia situazione:

sono al primo anno amministrazione PS, ho 28 crediti registrati, 4 di psicologia segnati sul libretto ke non so se posso contare...cmq mettiamo ke li posso contare, ne ho 32, devo arrivare a 36, mettiamo ke non ce la faccio a raggiungerli, cosa posso fare?

mi scuso ancora x l'apertura di un post magari già esistente...
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Valgono tutti i crediti registrati sul portale studenti.
Se non dovessi raggiungere i 36 cfu saresti costrettO ad iscriverti al 1° ripetente,in questo caso potresti chiedere l'anticipazione di crediti del secondo anno in numero pari ai cfu dati al primo.
Esempio:
Rimani al primo rip con 32 cfu,ne potrai anticipare 32 del secondo anno.
Tali crediti li potrai dare solo negli appelli ordinari e non ti serviranno per passare al secondo anno,perchè i 36 cfu li devi raggiungere dando materie del primo anno.
La domanda di anticipazione va consegnata contestualmente a quella di iscrizione.
Nella domanda si deve specificare il numero dei crediti anticipati e le materie corrispondenti.
Spero di essere stato chiaro
Saluti
adrenaline-votailprof
adrenaline-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SAPEREDISAPERE SCRIVE : Se non dovessi raggiungere i 36 cfu saresti costretta....

ohi...saperedisapere guarda ke è un
lui...!
............................................ :quoto::cartellinorosso:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica