climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:rolleyes:Ciao raga,qualcuno sa spiegarmi in cosa consisterà la prova intermedia d'informatica che il prof ha detto faremo a dicembre???la prova di word ed excel la dovremo inviare da casa??o faremo un esame per i moduli 2 e 3(word ed excel) in aula d'informatica?? :confused: Grazie..
lasergiannis-votailprof
lasergiannis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
linkati a questo indirizzo:
Scienze Politiche
dopo, vai su esami (in alto - barra grigia), clikka su esercizi per esami, li, trovi tutto scritto con le meticolose istruzioni del prof. per quanto riguarda le modalità di svolgimento degli esami per i moduli 2 e 3.
Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.
Buona navigazione.
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per l'aiuto ma non sei stato di grande aiuto(scusa il bisticcio di parole...:)).Quel sito l'avevo già consultato...volevo sapere in cosa consisterà la prova di dicembre...Quali moduli riguarderà...Se si farà prima l'esame sui moduli 1 e 4 o sui moduli 2 e 3... Se dovremo mandare da casa gli esercizi svolti riguardanti i moduli 2 e 3 o se dovremo svolgerli in sede d'esame in aula d'informatica...:confused:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho scritto al prof invitandolo a collaborare..vediamo che ci dice...
lirin-votailprof
lirin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah scusate, mi sono persa qualche lezione...mi è stato detto che dobbiamo mandare una email al prof, qualcuno può darmi qualche notizia in più?
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
si anch'io volevo sapere qualcosina in più,come ho già detto prima... L'e-mail la dobbiamo mandare da casa o faremo un esame in aula d'informatica sui moduli 2 e 3,cioè word ed excel,e appena terminato dovremo mandare gli esercizi svolti all'e-mail del prof???????? :confused: La prova intermedia di dicembre in cosa consisterà???potete chiarirmi un pò le idee??:(
lirin-votailprof
lirin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Specifico, volevio avere informazioni sulla email col numero di matricola che dobbiamo fare...
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ci saranno prove in laboratorio..quelle ke dovremmo fare in laboratorio le faremo ognuno a casa propria e si invieranno all'email del prof...poi lui le corregge ki le passa fa l'orale..e all'orale kiederà i moduli 1 e 4 e in + farà qualke domanda su come abbiamo svolto quegli esercizi a casa..x quanto riguarda la prova intermedia cioè le domande a risposta multipla saranno solo sul 1 e 4 modulo..
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa Mary se insisto...ma se la prova intermedia, come hai detto ,verrà fatta a dicembre e sarà un test a risposta multipla sui moduli 1 e 4..xkè poi ci dovrebbe essere un orale in cui lui ti richiederà i moduli 1 e 4?????Non ha già verificato le tue conoscenze con il test???:(:(scusamia ncora se insisto ma come puoi intuire sono molto confusa :confused:
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh molte materie fanno scritto orale..forse xkè allor scritto il voto può essere tuo fino ad un certo punto..con l'orale nn scappa nulla..e cmq lui all'orale kiederà anke gli esercizi del modulo 2 e 3.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader