rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ...i kolleghi del terzo anno avranno sikuramnte notato k il nostro orario delle lezioni si kompone attualmente di una sola materia!!!!!!!!...ora io diko ma e possibile una kosa del genere?....le materie del 3° m pare siano 9...nn avranno mika intenzione di meterle tt al prossimo ciklo!!!!!!???....nel frattempo xo...xsone km me cui restano da frequntare solo le materie del terzo si trovano letterlmnte a xdere tempo....l unika mia sxanza a qst punto( vsto k la tiralongo km al solito nn sa dare risposte esustive)e rimasta qlla d kiedere aiuto al nostro kollega cubisino cui kiedo gentilmnte d farmi saxe s gli sia possbile intevnire ...grazie .
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho detto quanto tu hai scritto alla segreteria,ora il presidente deve valutare..aspettiamo
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
t ringrazio rosario....vediamo k succede...
farfalla12-votailprof
farfalla12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi non mollate con questa sacrosanta richiesta, è assurdo che ci sia una sola materia. Se avete notizie diramatele subito. Cmq possiamo organizzarci x protestare tutti insieme, magari dal preside. Che ne dite?
dani85-votailprof
dani85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma in segreteria sanno ke ci sono in facoltà persone serie ke studiano per laurearsi e pagano le tasse per essere quI????
BOOOO a me sinceramente mi pare propio di no,,cmq forse sarà meglio far qualcosa....
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pensano che gli studenti giocano.
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi...aspettiamo x ora vediamo km si mettono le ks ...semmai c organizzieremo x parlare kn ki di dovere ...
mauro86ct-votailprof
mauro86ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il preside invece di stare tanto attento a come siamo vestiti e mettere fotomontaggi idioti sul sito dovrebbe occuparsi di cose serie come questa
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giustissimo protestare per il calendario delle lezioni. Ma a nessuno interessa ciò che avevo detto in un precedente post in merito al fatto di consentire anche a chi è in corso di poter fare esame negli appelli riservati per le materie degli anni precedenti? Fatemi sapere cosa ne pensate.
farfalla12-votailprof
farfalla12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora niente, qualcuno sa perchè le lezioni non cominciano?
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Saperedisapere;185460":
Ho detto quanto tu hai scritto alla segreteria,ora il presidente deve valutare..aspettiamo

Una settimana per valutare mi sembra un pò troppa..
Lunedì vado dal Presidente del corso, e se necessario dal Preside..
Spero che verranno anche gli altri rappresentanti perchè questa è una cosa importante!!!!!
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
vermnte il prsdnte m pare stia valutando da almno 20gg...cmq facci saxe qlkosa ares...xk kosi nn si puo!!!!....stiamo xdendo solo tmpo...
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Finalmente!!!...questa settimana inizierà psicolgia del lavoro e della organizzazioni e la prossima settimana storia del pensiero economico...Consultate gli avvisi nella nostra bacheca..
Ps probabilmente inizierà anche scienze dele finanze, ma ancora x questa materia niente di ufficiale..Vi tengo informati..
Penso che comunque ora la situazione è migliore....
Saluti
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
finelmnte ...sl sito ce lorario di psikologia del lavoro ma nn ce aolkun cenno alla storia dl pnsiero ekonomiko...
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rocker, non hanno ancora postato gli orari di Storia del pensiero economico, in quanto ci sono ancora lezioni di Sociologia dei processi economici e del lavoro. E siccome sono negli stessi giorni ed orari è inutile far confondere noi studenti.
Però l'avviso parla chiaro:

Storia del pensiero economico
(Prof.ssa La Bruna)
Si avvisano gli studenti che le lezioni della materia su indicata sono mutuate dal Corso di Laurea in Scienze Storiche, che avranno inizio giorno 24 novembre 2008 dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e che seguiranno il seguente orario: Lunedì, martedì, mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 16,00. Catania 29 ottobre 2008.

Quindi sappiamo già che a breve inizieranno queste due altre materie.
Saluti

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.