kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio appello di stamattina ai consiglieri di sentirsi per telefono,per piccione viaggiatore,di persona,al bar o in facoltà non ha avuto effetto come supponevo...

è arrivato il momento per me di passare a soluzioni più drastiche perchè quello che scrivono per quanto mi riguarda è spam totale che rende illeggibile il forum e inoltre il forum non è una chat propagandistica per cui espongo immediatamente la mia idea:

Bannare entrambi gli utenti almeno per un mese e controllo dell'ip nel caso si creassero degli account fake,ci mancheranno alcune informazioni sicuramente,se servono vi mettete in contatto con l'univ di persona,chiamate ai consiglieri,fate come volete ma il forum serve a scambiare info non chiacchere di nessuna utilità alla community.

è un messaggio che unimagazine dovrebbe mandare a tutti perchè ritengo sia un abuso del suo servizio per di più grauito.
magari è una scemata sta proposta sarete voi a deciderlo,sicuramente non considerare la situazione come un problema non è una gran mossa d'intelligenza
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo in pieno,unimagazine ha sempre reso un gran servizio a tutti gli studenti senza mai e dico mai chiedere nulla in cambio,io nel mio piccolo proporrei la creazione di un Codice Etico,un codice che deve essere come il galateo,magari rispettato di più del galateo!
Chiediamo a Beltipo e vediamo cosa si pùò fare!
Saluti
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eccomi, datemi il tempo di verificare i messaggi e vedo tutto....
Caspita, non mi posso assentare due giorni..
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Eccomi qui, ho letto i messagi in oggetto.
In generale: vedo che si è sviluppata in alcuni una malcompresa gara, che ha portato ad un clima di turbolenza sul forum. Questa cosa deve finire, mi pare evidente.

Dato che il forum è un luogo aperto a tutti, e decisamente in grado di contenere questi tutti che vi accedono bisogna che iniziamo tutti ad usarlo meglio, ecco dunque alcune regole che probabilmente aggiungerò per questa sezione:

-Commenti sui professori: ognuno è libero di dire la sua, il forum serve proprio a questo, cosi come iniziative come quelle di votailprof che vengono apprezzate anche dai docenti. Tuttavia, prima di affermare cose gravi, siete obbligati ad essere ultra sicuri di ciò che dite. Nel corso degli anni più volte ci sono state lamentele su alcuni docenti, e grazie al preside e al forum sono state risolte (quasi tutte), ma creare falsi problemi intasa il lavoro di tutti e crea solo caos.

-Forum e suo uso: questo non è luogo di campagna politica. Potete parlare di didattica, di ciò che fate per la facoltà, ma se volete un dibattito, e argomentare con qualcuno usate lo spazio per le ass. studentesche. E' ovvio che anche lì siete tenuti a rispettare il regolamento e le regole della buona creanza.
Se poi avete qualche problema sulla gestione del forum è con me che dovete parlare, qui tutti hanno diritto di asilo e parola. Non gradisco invece che si parli con terzi, con quarti, ma parlate con me, che amministro il forum da anni, ne ho la piena responsabilità e sono certo che l'insostituibilità del forum l'abbiamo guadagnata e dimostrata sul campo.

-Regolamento e diatribe: Il regolamento è la legge suprema qui. Non ammette ignoranze, e va rispettato alla lettera. Serve a fare si che 2000 lettori di sc. politiche possano vivere in armonia. Non esiste società, cibernetica o meno, che possa vivere senza regole. Quindi leggete, imparate e applicate. Le diatribe personali sono vietatissime negli spazi didattici.

Adesso, se con calma e senza polemiche ci sono domande sono qui apposta.
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potreste spiegarmi in breve cons'è successo?purtroppo con sta laurea di mezzo,sono stato assente dal forum per parecchi giorni...ma ne è valsa la pena :D:D:D
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
nulla di particolare, alcuni attriti in alcuni post che hanno dato l'occasione per spiegare meglio il funzionamento del forum...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele