climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma qualcuno sa più o meno quando iniziano le lezioni??gli orari??ke materie si dovranno studiare nel primo semestre?i programmi????ma ke modo è?!siamo già a metà settembre e ancora nulla è aggiornato.... :evil: e non esiste neanke un vademecum?????!!!!!mah...dov'è ke mi sto andando ad imbarcare?! :? :(
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se leggi bene questo discorso è già stato afforntato..dobbiamo aspettare purtroppo..ank'io inizierò quest'anno...ma alla fine penso una cosa...saperlo prima ke materie avremo ke vantaggi ci porta?nulla..quindi...aspettiamo sicuramente ce lo diranno prima ke iniziano le lezioni quindi aspettiamo tranquilli...anzi se tra di noi neo immatricolati sappiamo qualcosa aiuiamoci...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
godetevi qsto periodo xke dopo saranno ***** , skerzo :lol: cmq le lezioni sn sempre iniziate dopo la 2 settimana d ottobre.
lasergiannis-votailprof
lasergiannis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti. Che il sito non va è palese ma se c'è tra noi neo iscritti qualcuno che va in segreteria, che parla con qualche docente, che ha la certezza di che libri di testo comprare, lo comunichi agli altri attraverso questo forum. L'unione, lo sappiamo, fa la...
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e dai ragazzi.....ma io dico che premura avete?divertitevi,uscite,non rientrate la notte,fate tutto quello che vi pare,ovviamente questo lo potrete fare anche dopo le lezioni...ma non so fino a che punto poi riuscirete a seguire quelle di mattina...non so se mi sono spiegato bene!
luigi_87-votailprof
luigi_87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io anke sono studente del primo anno... e questa cosa proprio nn la capisco..ce lo dicono il giorno prima quando iniziano i corsi?!
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bè..più o meno diciamo..mi ricordo che anche l'anno scorso è stato così..x i programmi dovrete pure rassegnarvi, alcuni nn sono mai stati inseriti su internet!
luigi_87-votailprof
Rispondi Cita Salva
l anno scorso quand è iniziata?
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
se nn erro quì sul forum ho letto ke sono iniziate il 17 l'anno scorso..ma cmq hanno ragione loro..godiamoci questi ultimi giorni in completa libertà.. 8-)
luigi_87-votailprof
Rispondi Cita Salva
tu sei del primo annno anke?
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si..tu in ke curricula sei iscritto
luigi_87-votailprof
Rispondi Cita Salva
amministrazione e gestione della sicurezza pubblica tu?
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
scienze dell'amministrazione con curricula in ps..credevo fossi anke tu in scienze dell'amministrazione
luigi_87-votailprof
Rispondi Cita Salva
è lo stesso..:).. solo ke mi sono appena svegliato e lo scritto malissimo:)
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ecco... :D mi sembrava un pò strano...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2665 Punti