peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Visto che sul sito della Facoltà non c'è nessun programma qualcuno potrebbe postarlo? Grazie.
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate se riprendo la discussiome: nessuno studia questa materia.
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Rifaccio la stessa domanda, grazie per la risposta.
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
In copisteria mi hanno detto che ci sono i quattro capitoli del Ferreri oltre alle dispense del Prof. Qualcuno può confermare?
nakki-votailprof
nakki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...
anch'io sto preparando Sociologia Giuridica e lo sto facendo attenendomi al vecchio programma che prevede i 4 capitoli del Ferrari (4,5,6 e 7) più le letture..che poi letture non sono perchè vanno studiate anche quelle!! Buono studio..
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per l'info. Come ti stai trovando con il Ferrari? Hai qualche dritta sull'esame?
nakki-votailprof
nakki-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di nulla...:)
Allora...la materia non è male e non è difficilissima!!rispetto alla sociologia di Gennaro è fattibilissima..so che il prof. Pennisi non crea problemi, a differenza di qualcun altro:mad:, è uno che non ti mette in difficoltà!!quanto al Ferrari..non è un cattivo testo!!c'è di peggio!!Per una come me che non ha le basi ne di sociologia ne di filosofia è un pò più dura imparare i termini e capirne i concetti..il mio è un lavoro di lettura e "interpretazione":confused:sperando di farlo nel modo più corretto possibile.
A presto..
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti sembra strano ma io ho avuto meno problemi con il testo di sociologia generale. Speriamo bene.
1988-votailprof
1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi
scusate se mi intrometto in questa discussione..vorrei preparare qsta materia per settembre ma non trovo il programma ne so ql sia il libro... vi prego aiutatemi lavoro e sn fuori sede e non ho altro modo per carpire informazioni... se sapete qualcosa informatemi....
in attesa
grazie anticipato...
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il programma è quello indicato sopra anche se ho saputo che c'è un nuovo programma: ti conviene contattare il docente per sicurezza.
1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ho visto,infatti lunedi mando un e mail cmq grazie mille ma ho visto che c sono delle letture dove le posso trovare?? sono 4... boh..cmq grazie .. ma tu l hai data qsta materia??
ciaoooooooooo
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le letture le trovi in copisteria. Io dovrei andare lunedì mattina a sostenere l'esame.
1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
capito..ma la copisteria e' carpe diem o da desy? ieri da carpe diem nn sapevano nulla ... cmq ti auguro una buona fortuna per l'esame...ora mando un e mail al prof pennisi per sapere se devo adottare il carocci csi in settman scendo a ct per prenderlo csi poi ferie....
fammi sapere cm va....
grazieee
ciaooooooooooooooooo
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le letture le trovi da Desy. Studiare con questo caldo non è il massimo.
1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
peppe com è andato il tuo esame?? spero bene...ciaooooo

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live