climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!Non avendo io mai frequentato questa materia,qualcuno mi sa dire con certezza qual'è il programma di psicologia sociale da portare con la prof.Ortoleva?Qualcuno dice che basta solo la dispensa..altri dicono che bisogna portare anche lo Jung e i neo-junghiani..In attesa di chiarimenti in merito vi ringrazio anticipatamente!
PS:specificate perfavore qual'è il programma per CB(m'è stato detto che è diverso da quello di PS)..Grazie!
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x il programma puoi benissimo fare affidamento al sommario ke c'è alla fine della sua dispensa. Quest'ultima, ai fini dell'esame è ottima, tuttavia se vuoi integrare qualcosa dallo "Jung" fallo pure...
Il programma del CB è fino a pag 93 della dispensa, escluso i gruppi.
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah..un'altra cosa..:ma che è sta storia della lettura a piacere??dove posso trovare queste letture?
HELP!
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
lascia perdere....tutta perdita di tempo...
concentrati bene solo sulla dispensa...c'è chi ha preso anke 30 e lode solo cn quella...le domande sn sempre le stesse..bambino e la madre...processo d'individuazione...complessi..emozioni...
Nel sommario trovi tutto quello ke ti interessa.
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio per l'aiuto..ma io volevo sapere anche per la lettura a piacere:dove posso trovarla???Qualcuno mi aiuti!!!HELP!
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fino a poco tempo fa si trovavano nella fotocopisteria"CartoDesy"..ora non so.. ma puoi tentare lì
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
si....o da cartodesy o da carpe diem...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica