serenity-votailprof
serenity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualcuno sa dirmi il programma di filosofia politica 2007\2008 di scienze dell amministrazione ..?????del libro del prof sciacca ke cosa devo studiare?????????dato ke nel progr c'è scritto parti indicate dai docenti a lezione.....e se uno nn ha frequentato che c...o fa!!!!!!!saluti a tutti:p
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Del libro del professore Sciacca si deve fare da pag 1 a pag 150... più il Veca.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Indichereste il programma in esteso cosi metto in evidenza il Topic!!
Saluti
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Fabrizio Sciacca, Struttura e senso dei diritti. L’Europa tra identità e giustizia politica, Bruno Mondadori, Milano 2008. da pag 1 a pag 150
Salvatore VECA, La filosofia politica, Laterza, Roma-Bari 1998 da pag 1 a pag 122
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
piccolo dubbio: nella bacheca c'è un avviso in cui si dice che l'esame di giorno 29 è stato spostato al 6 ottobre... ma l'esame non era giorno 30?io creso sia solo una svista...ovvero avrebbero dovuto scrivere che "l'esame di giorno 30 è stato spostato al 6 ottobre"... giusto? non credo si riferissero ad altro... per favore datemi un vostro parere.
serenity-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti!!!!!ma allora è spostato a giorno 6??????????????questi c ...o di prof fanno quello ke vogliono mah!!!
serenity-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora l'appello è spostato sicuro a giorno 6???????saluti a tutti:sisi:
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
io penso proprio di si...
serenity-votailprof
Rispondi Cita Salva
piccolo dubbio......dobbiamo sostenere tutti e 3 moduli con caranti oppure 2 moduli con caranti e il 3 mod cn sciacca?????????:muro:
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"serenity;175767":
piccolo dubbio......dobbiamo sostenere tutti e 3 moduli con caranti oppure 2 moduli con caranti e il 3 mod cn sciacca?????????:muro:
Suppongo che dobbiate sostenere 2 moduli col Prof. Caranti ed il restante modulo col Prof. Sciacca, dato che noi di Scienze Storiche e Politiche abbiamo sostenuto 4 moduli con Caranti e 2 con Sciacca (da noi la materia è da 6 CFU) :).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email