lacky-votailprof
lacky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi/e...
dovrei sostenere l' esame di diritto privato (Mirone) il 29 settembre e mi servirebbero delle dritte sulle domande dei relativi moduli (sopra indicati) che per lui sono più significative o che chiede più spesso.
Grazie in anticipo
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao collega...ankio dv fare lesame gg 29 e ankio sulla sekonda parte ...avevo posto qlke tmpo fa la tua stessa dmanda ma nn h ricevuto risposta ...kosi h trovato una precdnte konversazione qui sl forum dv a qnto pare ne gli esami di luglio la dmanda tassativa era l usukapione e poi h kiesto il testamento,divisione e komunione dei beni,possesso...cmq il link e qsto...
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/20668-diritto-privato-mirone.html">http://www.unimagazine.it/forums/univer ... irone.html</a><!-- m -->

poi volevo kliederti s dobbiamo fare la regstrazione smpre x gg 26 vsto k originariamnte lesame era x quella data...fammi saxe ...sxo d esserti stata utile...ciao
stellina88ct-votailprof
stellina88ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anch'io devo dare privato gg 29 ma volevo presentarmi col prolungamento...ora mi sorge un dubbio...posso dare la materia per intero???cioè nn credo che il prof si incavola:confused:???fatemi sapere!!!grazie:eek::eek::muro::muro:
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi portarla anke tutta x intero.. anzi...il prof in qll caso t fa domande solo sui contratti,possesso e matrimonio ;)
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
si infatti mi hanno detto proprio qst...buono..meglio...alla fine mi tolgo qst mattone in un giorno!!!!speriamo che fa domande semplici all'esame!!!ho troppa paura!!!speriamo bene...ciao colleghi!!!;):uhmmm:
lacky-votailprof
Rispondi Cita Salva
(Ri)salve ancora...
...mi sei stata di grandissimo aiuto rocker : grazie!!!
Cmq per la prenotazione ho visto su "prenota esami" e non vi sono altri appelli che quello di giorno 26...quindi penso che bisogna registrarsi lì.
Buono studio e a giorno 29 :mazza:
dariod3-votailprof
dariod3-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao
Anche io sono di esami, porterò però la prima parte cioè i moduli 1° 3° e 5°. Volevo sapere se poi la materia si può tranquillamente completare al successivo appello,cioè i moduli vengono registrati in un registro personale del PROF o sul libretto ?? COme funziona ?

Per quanto riguarda questa parte che sto portando, onde evitare di aprire un altro topic sapreste dirmi le domande principali? Grazie
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao dario...allora il frof si appunta la materia da qlke parte ankora nn h kpito dv...poi x le dmande io nn rkordo ks m ha kiesto...xo puoi andare slla diskussione k h linkato sopra alla nostra kollega...li troverai cio k t interessa...a gg 29...b studio!!...
vera88-votailprof
vera88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao colleghi...
anch'io vorrei fare privato il 29 ma solo l' ultima parte(moduli 2-4-6-7).... ma sapete se il prof da un prolungamento?
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...si lo da il prolungamento ma nn so quando...anzi se sapete qualcosa fatelo sapere..anch'io mi devo presentare col prolungamento!!!ciao:muro::muro::muro:
lacky-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...
Stellina, come fai fai ad essere certa del fatto che ci sarà un prolungamento???
Spero che tu abbia ragione e che mi scriverai che ci sarà al 100%...:D!!!
Aspetto una tua conferma...:mazza:

Bye Bye...
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao..sono certa perche l'ha detto il prof giorno 12...se vuoi altre conferme chiedi ad altri colleghi che erano quel giorno in aula con me...ciao:p:angel:
lacky-votailprof
Rispondi Cita Salva
Molte molte grazie...
vera88-votailprof
vera88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...ma xcaso ha detto ke ci sarà un prolungamento di 10 giorni???xkè di solito non da meno di dieci giorni....cmq colleghi se avete notizie fatemi sapere qlcs....grazie ciao!
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao..il prof ha detto che ci sarà un prolungamento per qst data.. e che quindi sarà ad ottobre ma nn ha detto il giorno preciso...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti