kihe-votailprof
kihe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti raga, volevo sapere principalemnte se ci sono persone che hanno il mio stesso problema e se qualcuno sa come risolverlo.

Tempo fa (non mi ricordo la data dell'esame ma la registrazione della materia nel libretto risale al 03/07/07) ho sostenuto un esame scritto unico per tutta la materia di Diritto Pubblico 2° Corso con il professore Attilio Toscano ed il Professore Tre Bastoni.
Oggi, dopo aver dato un numero di materie tale da poter passare al terzo anno, mi sono accorto che l'esame in questione superato con 24/30 non risulta nel mio stato della carriera impedendomi così di procedere con l'iscrizione al 3° anno.
Che devo fare??? devo spaccarmi la testa sul muro :muro: devo fare a botte con il prof:cartellinorosso: o esiste un metodo molto più pacifico ed indolore di quelli appena accennati???

Aspetto soprattutto la risposta di Saperedisapere che è un mio caro amico.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione data...

Scuderi Christian
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai registrato su cartaceo o on-line?
Perchè se hai registrato sul registro allora basterà andare dal Signor Pergola e chiedere a lui di cercare il verbalino.
Saluti
P.S vedi che il Prof. Toscano legge il nostro forum..
Saluti
kihe-votailprof
kihe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente non ricordo se ho registrato su cartaceo o online , ma visto che giorno 15 ottobre sono in facoltà per un esame perchè non ci vediamo così mi spieghi meglio la situazione???

PS: Mi fa piacere che il prof legga il forum, così posso almeno sperare che mi risponda lui direttamente.
daitarn-votailprof
daitarn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Abbiam registrato su cartaceo!! A me onestamente già la materia risulta registrata da tempo, sarà successo qualcosa in segreteria vai a controllare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2644 Punti

VIP