kodachi-votailprof
kodachi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti raga, ho sostenuto l'esame di diritto privato giorno 17/06/08
ma ancora oggi, sulla mia carriera universitaria, non spunta che l'ho superato. C'e' qualcun altro con qst problema? A chi mi devo rivolgere x risolverlo, alla didattica o alla segreteria amministrativa? o.O
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..anche io ho superato l'esame il 17 però ancora non è scritto online..non so cosa fare..c'è qualcuno che può aiutarci???
kodachi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Raga, oggi ho kiamato in segreteria...e mi hanno detto che dobbiamo andare a sollecitare noi il professore in quanto la segreteria non puo' fare nnt: sarebbe (e dico sarebbe -.-) compito dei docenti registrare subito l'esame on line in nostra presenza, subito dopo l'esito. Il prof non l'ha fatto ( non l'ho mai visto appuntare nnt via internet) e quindi, gg 12 ci tocca andare all'appello dell'esame x sollecitarlo a registrare la materia...7 crediti sn iper Importanti!! u.u
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Kodachi;172110":
Raga, oggi ho kiamato in segreteria...e mi hanno detto che dobbiamo andare a sollecitare noi il professore in quanto la segreteria non puo' fare nnt: sarebbe (e dico sarebbe -.-) compito dei docenti registrare subito l'esame on line in nostra presenza, subito dopo l'esito. Il prof non l'ha fatto ( non l'ho mai visto appuntare nnt via internet) e quindi, gg 12 ci tocca andare all'appello dell'esame x sollecitarlo a registrare la materia...7 crediti sn iper Importanti!! u.u

esattamente colleghi...stesso problema mio.. ho fatto l'esame il 17 luglio.. e c'è l'aggravante ke se nn mi risulta registrato sul portale l'esame di diritto nn posso neanche iscrivermi al 2° x mancanza di crediti..
Io mi sn prenotato x giorno 12..come se dovessi fare l'esame.. fatelo anche voi..xkè viceversa nn credo ke il prof potrà registrarla...ammesso e nn concesso ke ce la registrerà e nn sorgeranno altri problemi..
ci vediamo giorno 12 ;)
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non risulta registrato online...pero l'appello del 17 giugno è ancora aperto quindi non credo che bisogna registrarsi per giorno 12...:confused::confused::confused::confused:
mody-votailprof
mody-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
colleghi non vi preoccupate, io ho dato questa materia a maggio , ma nella mia carriera è stata registrata 2 mesi dopo. il motivo è semplice il prof è lento a registrare, ma non vi allarmate, piuttosto andateci a parlare, come feci io per sollecitarlo, in bocca al lupo
kodachi-votailprof
Rispondi Cita Salva
;) allora c si vede tutti gg 12^.^
girasole70-votailprof
girasole70-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Kodachi,

ho letto che per te il diritto privato è un lontano ricordo.....

Hai suggerimenti da darmi??

Mi sono appena iscritta al primo anno ...

grazie mille
kodachi-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Girasole70;175329":
ciao Kodachi,
ho letto che per te il diritto privato è un lontano ricordo.....

Hai suggerimenti da darmi??

Mi sono appena iscritta al primo anno ...

grazie mille

Ciau girasole, si x me e' un lontano ricordo xD cmq, ti posso dire che il professore ci tiene molto alla terminologia...quindi è importante x lui saper "parlare bene" usando i giusti termini. Come seconda cs, vuole fatti parecchi esempi (alcuni li trovi sul libro, altri li dice lui a lezione)...e apprezza molto se hai dato un'occhiata al codice civile e agli articoli a cui il testo fa riferimento... x il resto, non e' troppo severo, pero' mette un po' in soggezione in quanto e' molto distaccato dagli studenti e mantiene una posizione "autoritaria"... Cmq, se studi bene ( compresi esempi e le scritte in miniatura sul libro k consiglia lui) lo passi sicurament...poi è questione di voto^.^ :angel:
se vuoi altre delucidazioni,anche su altre materie, c possiamo scambiare i contatti msn!
Buona fortuna!! :) :)
girasole70-votailprof
girasole70-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
tenuto conto che non potrò frequentare perchè lavoto, hai degli appunti da fotocopiare? Hai studiato sul Trimarchi?
Il corso è diviso A-L ed M-Z? Sai se posso dare l'esame in più step?
Grazie mille
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti