zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,chi ha sostenuto o assistito all'esame di oggi con il Prof.Paterniti potrebbe dire che domande sono state fatte?Grazie mille!
xdadax-votailprof
xdadax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco... vorrei saperle anch'io!!! qualcuno potrebbe risponderci?? grazie 1000
simo89-votailprof
simo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi mi trovo nella vostra stessa situazione...qualche dritta sulle domande principali che il prof è solito fare all'esame??????help pleaseeeee
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi volevo sapere se i sistemi elettorali li kiedono spesso e nello specifico l'assegnazione dei seggi e i vari metodi d 'hondt,sainte lague.SPERO IN UNA RISPAOSTA mi rivolgo anke a ragazzi di anni passati oltre a quelli di quest'anno.Rispondete per favore. SALUTI.
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' possibile ke nessuno risponda al mio quesito e a quelli precedenti al mio ragazzi un po d collaborazione grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa dire se la parte sulla Pubblica Amministrazione è chiesta spesso?Grazie.
xdadax-votailprof
xdadax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma per caso voi avete intenzione di chiedere un prolungamento???
io l'ho fatto gia quando mi sono prenotata, ci spero perchè un'altra settimana sarebbe utile... un'altra cosa ma l'orario quale sarebbe le 09:00 o le 16:00?? perchè la bacheca dice una cosa e invece il portale studenti un'altra... bo! rispondetemi se sapete qualcosa
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader