_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti colleghi..mi sono registrata oggi sul forum..e allora ho voluto passare di qui per presentarmi, prima di dialogare con voi sul forum..comunque sia mi chiamo Marilena e sono di Scienze dell'amministrazione - curriculum di base..sono al 1 ripetente..mi manca metà materia e passo al secondo :) se dio vuole:yeah:
Mi farà molto piacere parlare con voi..in facoltà c'è sempre fretta e non è il massimo per instaurare amicizie.
per informazione pubblicitaria oggi ero allo scritto di storia contemporanea, naturalmente del mio corso, quindi magari qualcuno mi ha beccata in facoltà..per ora vi saluto e me ne torno su msn anche perchè mi sento stupida a parlare sola :muro:
a presto
pepper-votailprof
pepper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"_glamour_;109805":
salve a tutti colleghi..mi sono registrata oggi sul forum..e allora ho voluto passare di qui per presentarmi, prima di dialogare con voi sul forum..comunque sia mi chiamo Marilena e sono di Scienze dell'amministrazione - curriculum di base..sono al 1 ripetente..mi manca metà materia e passo al secondo :) se dio vuole:yeah:
Mi farà molto piacere parlare con voi..in facoltà c'è sempre fretta e non è il massimo per instaurare amicizie.
per informazione pubblicitaria oggi ero allo scritto di storia contemporanea, naturalmente del mio corso, quindi magari qualcuno mi ha beccata in facoltà..per ora vi saluto e me ne torno su msn anche perchè mi sento stupida a parlare sola :muro:
a presto

benvenuta! hai pm :D

anche io ero presente allo scritto, speriamo bene :)
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie del benvenuto..scusa l'ignoranza ma...cos'è "pm"?:muro::muro:
saluti:yeah:
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
aaaahhh basta basta..scusami ho capito cos'è il pm..scusa ma sono nuova del forum..
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Marilena, benvenuta sul forum.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi le presentazioni fatele in privato,altrimenti diventa un forum di ri-incontri invece che di didattica.
Saluti
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuta Marilena, per le presentazioni c'è off topic, dove troverai un mondo che ti aspetta ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email