mody-votailprof
mody-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, sul portale non mi viene riscontrato nessun appello per la filosofia politica e per amministrativo II, riguarda solo la mia carriera o da la stessa cosa anche a voi? sembra strano che non compaiono le date degli esami dato che la filosofia politica è il 3 febbraio. grazie a chi risponderà
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranquilla, ci sono problemi per tante materie.
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma allora che si deve fare??? fra circa 10 giorni ho un esame e ancora non compare la data dell'appello...qualcuno sa qualcosa??
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche io ho pensato la stessa cosa. Penso che sia necessario un sollecito da parte dei rappresentanti di facoltà.
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non c'è nessuno che riesca ad interpellarli???..anche perchè io sono uno studente fuori sede e mi viene estremamente difficoltoso scendere apposta per una cosa risolvibile in pochi minuti..qualcuno magari che abbia un indirizzo mail..che conosca personalmente i rappresentanti...Anche perche nè la segreteria studenti, ne quella didattica si degnano a rispondere al telefono..già provato..
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"SaroMagno;199364":
Anche perche nè la segreteria studenti, ne quella didattica si degnano a rispondere al telefono..già provato..

Ci vuole solo un miracolo.
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gia' fatto....dicono che stanno provvedendo
Cmq vi lascio il mio numero per qualsiasi cosa 3462452774
Saluti
noe87-votailprof
noe87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colleghi ho lo stesso problema....ho esame il 9 febbraio d D.Internazionale cn Riccioli e spunta solo l'esame gia passato d dicembre....nn smettero mai d stupirmi......quindi s tratta d aspettare?anke xke vorrei sottolineare che la maggior parte d professori nn fanno fare esami senza prenotazione su portale(che è del tutto inaffidabile e mal curato...da uno strumento del genere dipende tutto il nostro tempo:complimenti)che dobbiamo fare ora?????????rispondete grazieeeeeeeeee
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP