diddl83-votailprof
diddl83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!
Volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi.. Ho provato a vedere sul mio profilo personale gli appelli di psicologia sociale 2° corso con la prof.ssa Ortoleva ma mi dice che non c'è nessun appello attivo.. Va be che l'esame è giorno 19 però ho visto che altre date di altre materie ci sono ... Non capisco il problema da cosa possa dipendere.. Vi ringrazio in anticipo
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti può consolare neanche per noi di primo anno sono presenti gli appelli di psicologia sociale...
L'altro giorno l'ho fatto presente alla prof. Ortoleva, lei mi ha rassicurato e mi ha detto che sarebbe passata in segreteria a sistemare questo problema...
Speriamo bene...
Cmq la prof ha detto che casomai all'esame ti potrai presentare lo stesso, e sarà lei poi a trovare una soluzione per registrare la materia...In questo caso ci sarà il solito foglio della lista di coloro che si stanno presentando all'esame...
Non sò di cosa sia meglio fidarsi...ma resto dell'idea di prima...Speriamo bene...

:caffe:
diddl83-votailprof
diddl83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Graziee mille... Allora diciamo che dobbiamo prenotarci come si faceva prima?? Mahhh!!!!!............................... Rimango senza parole.................
Vediamo se durante questa settimana risolvono..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader