88ale88-votailprof
88ale88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Potrebbe sembrarvi una domanda inopportuna ma quando ho chiesto il programma di storia contemporanea ad un mio amico mi ha detto che consiste in :
tutto il Novecento(Sabbatucci - Vidotto) e Storia dell'Italia Repubblicana (Poidomani)

però nel programma del professore i capitoli da lui segnati si fermano al 16 (16.2 esattamente)quindi la mia domanda è:
del Sabbatucci-Vidotto devo studiare tutti i capitoli o fermarmi al 16.2?????

:confused:
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nel programma di quest'anno accademico sono cambiate diverse cose, in quanto il professore ha aggiunto una parte riguardante l'ottocento e tolto quel libro scritto da lui, ed è stato aggiunto anche un approfondimento della parte relativa al fascismo curato dalla professoressa Bonomo, con un altro libro a parte.
Quindi forse è meglio che tu indichi a quale anno accademico ti riferisci, se questo in corso o qualche a.a. precedente...:caffe:
questo è il programma di quest'anno...
Corso di Laurea in Scienze dell
88ale88-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi riferisco allo scorso anno accademico..2006/2007
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il programma del Sabbatucci-Vidotto da portare all'esame orale(per chi è ovviamente dell'anno scorso..in quanto da quest'anno il prof.Poidomani ha cambiato il programma,ma state tranquilli perchè ha detto che noi dell'anno scorso possiamo portare all'orale il nostro programma)è:capitoli 1-7;8(solo i paragrafi 8.2 e 8.2);9-11;14,15,17(solo i paragrafi17.1-17.2-17.3);18(solo i paragrafi(18.2-18.4-18.5);19.
In più il libro del professore,cioè"Lezioni di Storia dell'Italia Repubblicana".
Buono studio!!
88ale88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per la tempestività dell'intervento.
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di niente!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica