simo89-votailprof
simo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi....avrei bisogno di aiuto da voi...
oggi ho sostenuto l'esame di sociologia dei fen.pol.con la prof.Gentile;
sn andata bene su i primi 5 moduli mantenendo la media del 30\30; il problema è che il sesto mod.quello riguardente il populismo non sono riuscita a stud. la prof è stata molto gentile nei miei confronti dicendomi che vista la mia media non voleva abbasarmi il voto..quindi mi ha detto di tornara al prossimo appello e portare solo il sesto modulo..vorrei sapere da coloro i quali hanno sostenuto l'esame o stanno studiando per sostenerlo, se potete dirmi di preciso di cosa si tratta..mi ha chiesto definizioni del populismo e sue caratteristiche; nel libro nn riesco a trovarlo potete aiutarmi'?????grazie
sdb-votailprof
sdb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come nn c'e scritto niente è tutto il tema del libro che ha sritto lei intitolato "il populismo nelle democrazie moderne" se nn ricordo male
laura1988-votailprof
laura1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il suo libro non si intitola la francia della V repubblica??:muro::mad:
ah bene..se ho studiato una cosa che non centra nulla ditelo che non mi presento all'esame :mad:
simo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma la parte del libro scritta dali si intitola la francia della V repub. non populismo nelle democrazie occidentali.io ho sostenuto l'esame su qst libro. quindi di cosa sta parlando? ragazzi io il 26 mi devo presentare solo cn qua parte del sesto mod.e ho bisogno di sapere da dv devo andare a studiare sto cavolo di populismo.,,,per favore aiuto
simo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
in pratica mi devo andare a comprare qst altro libro???ma cmq a me nn l hanno dato qnd comprai il libro...ragazzi nn ci sto capendo nulla.
laura1988-votailprof
laura1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
andai a prendere il libro relativo a questa materia la signora del negozio(...) mi disse che non poteva darmi il libro relativo al 6° modulo in quanto la prof gentile vuole che si compri a parte (...)
e poi sfogliando il mio "libro" ho notato che le pagine del 6° modulo erano inserite a fine libro..forse la signora non si è accorta che in realtà me lo aveva dato...

ma credo che se non fosse stato quello mi avrebbe detto direttamente : adesso è un altro libro.

ps:non si può andare avanti così.non sappiamo neanche da dove studiare dato che i programmi non sono aggiornati :nonono:
sdb-votailprof
Rispondi Cita Salva
le copisterie nn lo mettevano nel fascicolo della prof perke è stato l'ultimo libro che ha scritto lei e quindi pensavano ke tutti lo comprassero e il populismo lo tratta in questo suo nuovo libro che riguarda tutto il sesto modulo che quindi in poche parole significa che il sesto modulo si deve studiare solo dal suo secondo libro
sdb-votailprof
Rispondi Cita Salva
no perke quelle ke ti ha inserito sono del quinto modulo ed il libro si intitola "la francia della V repubblica istituzioni politiche e sistema partitico"
sdb-votailprof
Rispondi Cita Salva
Corso di Laurea in Scienze dell

QUESTO è IL LINK DEL PROGRAMMA ED è CHIARO è QUELLO SCRITTO PICCOLO IN BASSO QUELLO SCRITTO GRANDE è DELLO SCORSO A.A.
simo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi mi stata dicendo che io entro il 26 devo andare in copistera e farmi e comprare qst libro in più????
è assurdo
simo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno di voi che potrebbe prestarmi qst libro????
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me serve x scienza politica..cmq in copisteria da cartodesy c'è..sono mi pare 124 pagine..
simo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
e dv è qst libreria???
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma costa 10 euro..nn perdete molto ma molto piu tempo per vedervi farvelo prestare fotocopiarlo e riconsegnarlo..piuttosto che comprarlo e cominciare a studiare???? :muro::muro::muro:
simo89-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi dp un intero pomeriggio passato a ct..ho finalemente trovato qst benedetto libro della prof...nelle copisterie nn ce l'hanno ..mi hanno detto che la prof ha estremamente vietato di fotocopiarlo...vuole che si compri...la libreria che c'è di fronte la nostra facoltà mi ha detto che oggi stesso la prof è andata là per dire di portare qst libri visto che sn introvabili...e addiruttura dice doi aver posticipato l'appello del 26 proprio per qst problema..ma devo ancora controllare se è vero...in ogni caso credetemi me le sn girate tt...e in tt mi dicevano che bisognava prenotare..poi l'ho trovato da Cavallotto in via ionia nn in corso sicilia..ne sn rimaste sl due copie..quindi a chi serve conviene andarci subito....detto qst ragazzi buona fortuna e buono studio.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti