chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve sono studente in convenzione non potendo seguire le lezioni per motivi di lavoro mi chiedevo se qualcuno può darmi le informazioni ke mi servono par quanto riguarda questa materia. ho comprato il libro ma l'esame è in forma scritta oppure orale? in genere cosa chiede?datemi qualke consiglio grazie mille aspetto vostre notizie.
maro_40-votailprof
maro_40-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Risulta conveniente prima parlare con il Prof. ma credo che ormai se ne parli a settembre;il 2.07 u.s. ha fatto fare uno scritto perchè penso vi fosse un unica sessione prima della pausa estiva, fra l'altro eravamo in parecchi e di diversi CdL (io avevo preparato una tesina per sostenere l'orale come precedentemente concorcodato!!!!!!!!!!).Il programma fino a qualche giorno fa era nella bacheca virtuale ma credo non sia più presente.
Se vuoi un consiglio scegli un argomento dei 3 moduli e approffondiscilo sia che sia tesina o scritto poichè in ogni caso parleresti solo di quello (a mio parere la scelta deve ricadere su un argomento più economico che storico).
Saluti e buon esame.............
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti