rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao kolleghi!!!!....qualkuno tra koloro k hanno dato la materia e non...m sa dire se quei 2libri ke lui ha detto d leggere saranno oggetto d esame???....fatemi saxe al piu presto....grazie....
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dimmi quali sono i libri e ti saprò dire
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dovrebbero essere oggetto degli ultimi 3moduli, il problema è che lui non ha finito le lezioni,è assente da 20 giorni,quindi non sò...ma penso che ci siano
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
....e lo so k e assente da 20giorni...infatti m sta venendo difficilina la parte k nn ha spiegato....e cmq io spero k visto k i libri sono da leggere nn kostituiskano domande x l esame....c mankano solo quelli!!!!....cmq oooop i libri sono"goodbye europa" e "oltre il declino"....dammi notizie....grazie...
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
però non è giusto, così non si fa..interrompere le lezioni da un momento all'altro!! E meno male che lui stesso aveva detto che la seconda parte era più difficile!!
il problema non sono quei due libri perchè cmq penso che siano dei saggi, il problema è l'acocella!!
E poi per chi come me ha superato la prova intermedia quando dobbiamo farlo l'esame?
io e altri colleghi pensiamo di andare giorno 11 a parlargli dato che tral'altro è introvabile!!
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si in effetti la seconda parte è piu difficile e senza una buona spiegazione è molto facile nn capirci nulla....cmq quei due libri fino all'anno scorso non c'erano,non so dirti di piu!
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
beneeeeeeee...allora siamo apposto!!!....cmq ankio h passato la prima parte...e ankio brankolo nel buio km te noblesse....l unika sxanza e andare avdere k c dice lui giorno 11...vedremo!!!...
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno è andato a parlare con in professore stamattina??
Io purtoppo non son potuta scendere...
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ....sn andata dal prof lunedi...dice che faremo un inkontro nel suo studio la prossima sett x kiarire eventuali dubbi e punti oskuri su qlsiasi kosa...siamo rimasti k c faremo sentire via e mail x fissare il giorno.... vi faro saxe....x qnto riguarda i libri da leggre quelli c sono ....uno si trova nella fotokopisteria a piazza dei martiri, l altro dice il prof k celo fara avere lui e poilo porteremo in kopisteria in modo da farlo avere a tutti...
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
ottimo!!E grazie mille davvro..mi spiace non esser potuta scendere lunedì..cmq allora mi farai sapere quando il proff dice che dobbiamo incontrarci?Farò in modo di esserci..e grazie mille ancora!
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
di neiente...s nn c aiutiamo tara kolleghi....cmq ok t faccio saxe le niovita....a presto....
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
visto??Nella bacheca oggi è uscito un avviso che dice che giorno 18 farà una lezione di recupero...mah..una sola dico io basterà??
Cmq ci vediamo tutti lunedì allora..
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una bella presa per il c***!
Tanto per pararsi dalle pressioni che sono state fatte!
Cmq vediamo quello che ha da dire il 18,magari riduce il programma.
Saluti
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
seee...riduce il programma...km si dce "mu visti stu film"...e vero e na presa x il kulo....ma quantomeno potrebbe servire x eventuali kiarimenti...anke s ammetto k una lezione x la meterie ke e nn e molto utile...ma meglio d ninte....staremo a vdere....a lunedi...
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
sempre che il professore si presenti a questo punto!!E poi nn so fino a che punto sta lezione serva dato che le cose da dire sarebbero tantissime...e va be..vedremo!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti