sbring-votailprof
sbring-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi so bene che questa è una delle materie incubo della nostra facoltà però prima o poi dobbiamo farla. Ho visto che le lex del professore sono al primo semestre volevo sapere se il prof. ha detto se fa fare una prova in itinere e se prende le firme.Il libro è sempre l'Acocella? Grazie in anticipo.!:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si...il prof. farà fare una prova sui primi 3 moduli per i frequentanti e sporadicamente, a sua discrezione, prende le firme... potrà sostenere la prova chi avrà almeno il 75% delle presenze... il libro è sempre l'Acocella più qualche capitolo di un altro libro...
butterfly85-votailprof
butterfly85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto:scusate, io non posso frequentare perchè lavoro e volevo sapere se qualcuno può darmi il programma e il libro da utilizzare!
grazie e buona serata
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
mercoledi' c'è l'esame riservato ai frequentanti...qualcuno saprebbe dirmi le domande che in genere fa il prof D'Agata sui primi due moduli?

Inoltre se l'esame si sostiene agli appelli ufficiali le domande saranno su tutti e sei i moduli(una domanda per modulo)...ma se,per esempio, si risponde correttamente solo alle domande relative ai primi 2 moduli ,il prof. considererà superati quei moduli oppure si dovrà nuovamente sostenere l'esame su tutti e sei?
il concetto è un po' contorto,ma spero che qualcuno abbia capito e mi sappia rispondere...
regina-votailprof
regina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame Di Mercoledi' Si E' Svolto Serenamente Senza Grossi Traumi.
Devo Dire Che Il Prof Ha Dato 3 Domande Molto Semplici(per Tutti Uguali):
1) Efficienza Nella Produzione
2) 1° Teorema Del Benessere
3) Teorema Di Coase
L'unico Grosso Problema E' Stato Il Tempo Che Avra' Sicuramente Influito Sulla Resa Degli Elaborati Di Tutti(20 Minuti Per Domanda).
Coloro Che Rispondono In Maniera Corretta Ad Almeno Due Domande Avranno 20/30 In Quanto Ogni Domanda Corretta E' Valutata Dal Prof 10.
Chi Supera La Prova Intermedia, Entro Giugno Puo' Completare I Moduli Restanti.
Sono Previsti Due Soli Insuccessi.
Chi Non Supera La Prova Intermedia Puo' Tranquillamente Presentarsi All'appello Dell'11/02/2008 Portando 6 Moduli.
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diciamo che il prof. si è comportato con lealtà... ha messo tutte cose fattibili,non troppo difficili!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email