kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ne pensate di spararci un super raduno di tutta l'utenza di scienze dell'amministrazione,scienze politiche ma anche altri di unimagazine ma con la preferenza intanto per i primi.

Se a voi va bene e magari raggiungiamo un buon numero di partecipanti postiamo sugli altri forum e organizziamo una data per tutti

tra l'altro potrebbe essere anche occasione per discutere di persona dei problemi di cui discutiamo giornalmente
katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ottima idea. Io inviterei anche una rappresentanza del corpo docenti e del personale T.A.
kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a riguardo io pensavo a qualcosa di non isituzionale,cioè per capirci io parlavo di prenderci del tipo una pizza...
Poi se si vogliono invitare personale o docenti ben vengano anche se dubito un poco che questi vengano in giro in centro.

è un discorso il mio a livello di voler creare e cementare una community,le proposte istituzionali sono comunque sempre utili da attuare
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
una cosa simile è stata fatta molte volte dai membri del forum di giurisprudenza...se non sbaglio ripetono raduni del genere periodicamente...è un'idea simpatica...vediamo se anche qualcun altro si dimostra interessato...ciao
katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se po fa. Un "bellu arrusti e mancia"....

:)
ungiornodipioggia-votailprof
ungiornodipioggia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono disponibile.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ne stanno organizzando uno in off topic... ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9182 Punti

VIP