climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti..mi rivolgo soprattutto a chi ha già sostenuto quest'esame:io ho già svolto e superato la prova intermedia sui primi 3moduli..qualcuno sa dirmi come si comporta in genere la prof all'orale???Qualcuno si ricorda che domande ha fattoin generesuglialtri 3moduli? :confused: :(
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...io h fatto lesame lanno skorso a luglio e lh data tutta intera....la prof e troppo tranquilla e fa dmande generali o cmq su kose k si trovano sul libro...niente di trascendentale!!!!....io x quel poko k rikordo m ha kiesto sull ultima parte:marx poi m h fatto fare il knfronto tra la luxemburg e lenin e poi nn rikordo piu....cmq fa 1 domanmda x modulo....
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio tanto!qualcuno ricorda altrooooooooooo?????????aiuto!!! :pianto: :pianto:
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Riprendo questo topic perché è di vitale importanza per me, ci sono troppi autori e anche se devo portare solo la seconda parte non è che mi entri bene in testa...
Per chi ha già sostenuto l'esame di storia delle dottrine politiche con la professoressa Biondi, domande più frequenti?
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io posso dirti le domande che mi ha fatto su gl' ultimi tre moduli:
Bentham(1modulo),Saint Simon(2modulo),il fascismo(3modulo).Cmq stai tranquilla la prof non ti interrompe,è davvero in gamba:p.In bocca al lupo;)
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come si fa a ricordare una ventina di autori e relative teorie???? Non è che sia tanto semplice...aiutatemi vi prego!
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao tano posso solo dirti che sia la prof sia l'assistente (quella giovane) ti mettono proprio a loro agio, l'importante con la prof è che parli (certo senza sparare però cavolate). per gli autori anch'io all'inizio ero preoccupata poi studiando non mi è venuta così impossibile. ad esempio lo sviluppo del marxismo lo fatto in 2 giorni.In bocca al lupo
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora colleghi...ho sentito tante voci...fate BENE x quanto riguarda il terzo modulo tocqueville e john Stuart Mill. Quarto modulo Proudhon,Fourier e ovviamente Marx. Sesto modulo fascismo,nazismo, bernestein e soci.. in bocca a lupo a ttt!! dicono l'esame sia un passeggiata...ma io ho pauraaaaaaaaa :(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email