diamantina-votailprof
diamantina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:opporc:Salve ragazzi ,volevo sapere quali sono le domande piu frequenti....domani ho esami..spero ke qualcuno mi rispondi..grazie.............:opporc:
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn voglio scoraggiarti.. spero tu abbia fatto tutto.. forza e coraggio!! :) io ho penale 2 :(
zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giovy hai studiato la prima parte del libro del Prof (fino a pag 275) e poi 2 argomenti a piacere?
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
si zac, per il penale 1 è fino a pag 275 e poi 2 capitoli a scelta della parte "altri profili normativi", io cmq avevo l'esame di penale secondo corso ke ho dato :)
zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giovy scusa se rompo! Ma non è normale non fare il processo penale (primo capitolo della seconda parte del libro, di oltre 100 pp), e fare altri 2 capitoli (tutti molto più brevi)?
Riguardo il penale 2, quali reati hai scelto? Hai sostenuto l'esame con la Prof.Tigano? Grazie mille davvero!
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
ovvio... il processo penale scartalo a priori.. tranne ke ti piace da morire..allora ok.. :P
ti consiglio il reato politico e l'ordinamento penitenziario: brevi, semplici e interessanti.
Penale 2 è andato bene. 24 con la tigano ke nn ha rimandato a nessuno. ho portato il peculato
sco-votailprof
sco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti! Per piacere potreste dirmi di preciso tutto il programma da portare all'esame di penale 1? vorrei preparare questa materia per aprile. Grazie anticipo :)
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
il programma è sempre stato fino a pag 275 + 2 capitoli a scelta della parte "altri profili normativi", come ho scritto sopra. Però ti consiglio di informarti meglio magari con chi frequenta xkè forse è cambiato qualcosa dallo scorso anno. saluti
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quest'anno si ha facoltà di scelta solo se si ha la frequenza delle lezioni. Altrimenti si deve fare processo penale e criminalità organizzata come da programma.
sco-votailprof
sco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi per chi non segue le lezioni, non si devono portare 2 argomenti a scelta da quanto ho capito? Grazie per le risposte :)
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si. Chi non frequenta deve portare il programma cosi come è pubblicato online.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9753 Punti

VIP