lirin-votailprof
lirin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Reiscrivendomi al primo anno ripetente, ho atteso la pagina in cui mi dicesse il prospetto della tassa e l'id di pagamento...Ma non mi spunta da nessuna parte!
L'unico luogo in cui mi spunta e' la sezione di Pagamento Online...Posso utilizzare tranquillamente quell'id che mi danno anche per un pagamento normale? In caso contrario, come posso fare?

Seconda cosa: ho letto che per presentare l'anticipo crediti devo pagare una marca da bollo...non essendo pratica di questa cosa, potete illuminarmi?

Grazie di tutto^^
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Lirin;121333":
ho letto che per presentare l'anticipo crediti devo pagare una marca da bollo...non essendo pratica di questa cosa, potete illuminarmi?
Grazie di tutto^^

semplice, vai in tabaccheria e chiedi una marca da bollo da 14,62 euro (se non ricordo male è da 14,62...).
lirin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie^^...ora a attendo l'illuminazione da parte di qualcuno sulla prima richiesta...^^ Su su non fatevi pregare *_*
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ho capito bene,praticamente sei al primo ripetente non riesci a passare al 2 quindi sei costretto a reiscrivertial primo rip.,ora il portale studenti non ti fa iscrivere o non ti fa visualizzare lo stato delle tasse?

Per il secondo questi quoto zio tano e per maggiori info ecco questo link:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/annunci-e-spazio-rappresentanti/13613-anticipazione-crediti-modulo.html#post120702
Saluti
lirin-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non mi avevano attivato il pagamento^ì comunque ho risolto grazie per l'aiuto^^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live