sco-votailprof
sco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno avevo già lasciato un msg simile cmq sapete darmi qualke informazione su questa materia, sullo scritto e sui libri? GRAZIE
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora l'esame si svolge con uno scritto con 4 o 5 esercizi tra quelli spiegati a lezione..(io non mi ricordo più nulla) e 5 domande a risposta aperta e dopo una settima ci sarà l'orale. i libri sono domenico piccolo per l'orale..il libro è enorme ma le cosa da studiare non sono molte, per gli esercizi il libro è il ferrauto. spero di esserti stata di aiuto. In bocca al lupo..anche se servirebbe tanto anche a me...non mi piace proprio questa materia
sco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per avermi risposto, il fatto è che io nn ho seguito le lezioni. Per fare lo scritto vuole le presenze? e poi gli esercizi, su una materia come la statistica sociale, cosa riguardano?
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora riguardo la presenza o no nn conta anche perchè il prof fa l'esame negli appelli ufficiali di febbraio al quale possono accedere tutti. riguardo statista sociale non saprei perchè sono base e non ps. quello che so è che devi darti statistica per poter dare statistica sociale. ciao ;-)
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti, è necessario dare statistica prima. Aspettiamo notizie dopo il primo esame di febbraio per capire il tipo di domande che inserisce il prof.
sco-votailprof
Rispondi Cita Salva
statistica l avevo già data...quindi questa la posso dare. Il problema è ke nn so proprio a ki rivolgermi per avere delle info sulla statistica sociale con il prof D'Agata..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader