angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi qualkuno puo confermarmi ke il modulo dell'anticipazione dei crediti è sempre quello allegato al topic anticipazione crediti e modulo????
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto adottando quello, ma non ho la sicurezza al 100%..
angel87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per favore qualkuno puo darci la sicurezza al 100%.GRAZIE:)
angel87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gentilmente potreste rispondere è IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ragazzi tranquilli è sempre quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per ulteriori informazioni consultate questa guida sul forum stesso...
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/annunci-e-spazio-rappresentanti/13613-anticipazione-crediti-modulo.html
creative-votailprof
creative-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In segreteria hanno il modulo per l'anticipo: rispetto a quello qui allegato cambia nell'intestazione, bisogna intestarlo AL MAGNIFICO RETTORE DELL'UNIVERSITà DEGLI STUDI DI CATANIA
angel87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Della serie nn è mai troppo tardi.....io ho consegnato il modulo cn l intestazione 'vekkia' avevo un po d giorni fa kiesto se il modulo fosse sempre quello e oggi scopro ke cambia qualkosina cmq spero ke questo nn comporti l annullamento della mia domanda anzi se qualkuno sa delucidarmi cn certezza m farebbe un gran favore.GRAZIE!
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"angel87;183186":
Della serie nn è mai troppo tardi.....io ho consegnato il modulo cn l intestazione 'vekkia' avevo un po d giorni fa kiesto se il modulo fosse sempre quello e oggi scopro ke cambia qualkosina cmq spero ke questo nn comporti l annullamento della mia domanda anzi se qualkuno sa delucidarmi cn certezza m farebbe un gran favore.GRAZIE!
Nella discussione che ho linkato nel mio precedente intervento, c'è scritto che qualcuno ha utilizzato il modulo con la vecchia intestazione e che non ha avuto problemi...cmq, informati in qualche modo per avere la certezza...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader