javier88-votailprof
javier88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti....sono un novello in questo corso quindi volevo informarvi che sono disposto ad accettare qualsiasi consiglio che possa essermi utile ai fini del corso stesso....vi ringrazio anticipatamente!!!!
leftside-votailprof
leftside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao....ank'io sono novello....nonostante l'eta' un po' avanzata :)......perke' nn creiamo un gruppo e ci diamo appuntamento alle prime lezioni??
stefano_-votailprof
stefano_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anche io sono un neofita fresco fresco. Leftside mica male come idea, io ci sto. Magari potremmo anche scambiare i contati di msn per tenerci ulteriormente in contatto, scambiare informazioni etc etc (scusate il gioco di parole :p )
pally-votailprof
pally-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...hola!!!...ank io mi sn appena iscritta..e acetto news e consigli!!!....
aceto-votailprof
aceto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti novelli studenti! anche io sarò un neo iscritto ma devo ancora decidere sulla sede: Catania o Modica?
Mi ritroverò come studente lavoratore e non potrò frequentare, quindi i contatti con altri colleghi iscritti al corso base di scienze dell'amm.ne sono graditi.;)
Buon Anno Accademico a tutti!:)
joey46-votailprof
joey46-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sono novella e non proprio matricoletta..eheh..cmq carina l'idea di un gruppetto x l'inizio delle lezioni, non conosco nessuno! scambiamoci i contatti!
sebyatto-votailprof
sebyatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, anche io sono un novello. novello lavoratore. posso anche io fare parte di questo gruppo. come possiamo scambiarci i contatti msn?
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve anch io sn una nuova iscritta xò al cdl in ps ma anzi c è qualcuno iscritto in ps????m sembra che nn c sia nessunooooo!!! grazie mille
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23852 Punti

VIP