swosnet-votailprof
swosnet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi...non so se già è stato aperto un'altro topic del genere....
Il mio problema è che ho sul mio libretto una materia(Economia Politica)scritta, ma non mi risulta registrata sul sito dell'università...sono gia 2 anni quasi che l'ho registraTA CON IL PROF.

CHE DEVO FARE????COSA MI CONSIGLIATE???

PS:Già ho parlato con le varie segreterie...compreso la sig. d'amico...NULLA DI FATTO!!!
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vai nel sito della facoltà in homepage trovi il link in cui compilare il modulo per risolvere il tuo probl :wink:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il tuo messaggio mi ha tagliato le gambe in un millesimo di secondo,guarda qui:
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5730

http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5547

Ho dedicato 20 gg per cercare di risolvere questo problema..........................................................................................................................................................
Saluti
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao rosario....ho appena letto questo post che parla di un problema di cui abbiamo già discusso più volte e in merito al quale devo dire che nonostante i tuoi importantissimi sforzi purtroppo l'università non si è attivata sufficientemente...ti ricordi del mio spagnolo???sono venuta anche a firmare al banchetto...ma niente...la materia è ancora inesistente...non è stata registrata!!!!!
ma che si deve fare???non è giusto...sono molto arrabbiata e delusa...
ho aspettato, pensavo che dopo il tuo intervento con un pò di pazienza il problema sarebbe stato risolto...ma soprattutto adesso che leggo questo ennesimo caso di mancata registrazione sto iniziando a perdere la pazienza...mi sà che sarà una cosa molto complicata da risolvere!!!
con l'occasione ti chiedo se anche io che ho firmato al banchetto devo compilare il modulo on line comunque...
grazie, saluti, chiara
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l' ho compilato lo stesso e cmq me ne vado direttamente dalla D'amico...sai quando riceve?
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no mi dispiace, io sono iscritta in sc.sociologiche per cui non è lei la nostra responsabile del corso di laurea...
è inutile che ti suggerisco di tel.in segreteria per sapere quando riceve perchè tanto non rispondono al telefono!!! :? 8O :?
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io però per una volta devo dire il contrario!
A me dovevano registrare una materia data a febbraio ma,per esattezza,una lingua(l'inglese): xkè specifico??
Xkè abbiamo saputo che per le lingue,soprattutto per quei corsi di laurea che ne prevedono 2 e a scelta dello studente,bisogna andare dalla nostra responsabile del Cdl.,la signora D'amico,per confermare quale è la 1'lingua e quale ad esempio la 2'.
Cosicchè ho deciso non solo di"contribuire"con la mia firma quando è stato organizzato il banchetto ma appena 2settimane fa sono andata direttamente e personalmente dalla signora D'amico e.... voilà ke oggi mi sono ritrovata la mia materia registrata!! :wink:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco appunto...Mc beal sai quando riceve?
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
proprio questo venerdì dovrebbe ricevere dalle 10 nel suo ufficio..
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con quanto detto da mcbeal..cmq apro un topic per chiarire..
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti