rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!!...volevo un informazione:h vsto k tra gli insegnamenti a scelta dello stdnte ce ne uno k si kiama "sistema politico italiano"della prof vakante...volevo kiedervi se sapete k grado di diffikolta presenta qsta materia e poi qnti krediti ha ....grazie...
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dove si puo vedere quali sono le materie a scelta?
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi scegliere tra le materie che sono presenti in facoltà, seminari che vengono fatti... di solito molti scelgono "storia della filosofia" e "storia del pensiero politico moderno e contemporaneo" della prof.ssa Mazzone (scienze storiche e politiche)
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io veramente avevo letto sul forum che la materia a scelta si poteva scegliere tra tutte le materie presenti in tutte le facoltà dell'intero ateneo di Catania!!!non è così?
Poi ci dovrebbero essere anche dei corsi che ti permettono di raggiungere i 9 crediti..
kleberson-votailprof
kleberson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"_glamour_;179757":
Io veramente avevo letto sul forum che la materia a scelta si poteva scegliere tra tutte le materie presenti in tutte le facoltà dell'intero ateneo di Catania!!!non è così?
Anche io so così. Infatti come crediti a scelta ho convalidato 2 materie che ho dato quando ero iscritto nel corso di laurea in Informatica :).
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me hanno convalidato diritto regionale che avevo sostenuto a Giurisprudenza.
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
io a dire il vero cerkavo una materia facilotta k nn rikiedesse molto impegno anke x ql ke rgrda la modalita desame ecc...sapete dirmi qlkosa d storia dl pensiero politiko e storia della filosofia di sceinze storike?...
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Kleberson;193898":
Anche io so così. Infatti come crediti a scelta ho convalidato 2 materie che ho dato quando ero iscritto nel corso di laurea in Informatica :).

Si si..è così..potete scegliere le materie da qualunque corso di laurea dell ateneo catanese..
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma questa materia a scelta la si puo' dare quando si vuole o prima bisogna aver finito un tot di materie??
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rocker87;193919":
io a dire il vero cerkavo una materia facilotta k nn rikiedesse molto impegno anke x ql ke rgrda la modalita desame ecc...sapete dirmi qlkosa d storia dl pensiero politiko e storia della filosofia di sceinze storike?...

io l'ho data, ho preparato entrambe le materie in 10 giorni, non stò scherzando!!!!! e mi sono ritrovata 9 crediti senza impegnarmi molto...

@sync per poter dare i crediti liberi devi solo essere al terzo anno
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
:quoto: in pieno quanto detto da anna84
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!!!...volevo kiedere:qlkuno sa xkso se e possibile sostenere gli appelli riservati x qnto rigrda le materie a scelta??....xk io sn al 3°in korso e volevo dare una materia d scienze del servizio sociale prima di natale....fatemi saxe al piu presto vi prego!!!...grazie!!!
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
In teoria non sarebbe possibile in quanto sei iscritta al terzo in corso..
In pratica puoi andare a parlare con il Professore con cui vuoi sostenere l' esame chiedendogli se è così gentile da registrarti la materia al primo appello ordinario, in questo caso quello di Febbraio.
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
t rangrazio tantissimo ares ...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica