pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti....inizio subito con lo scusarmi se scrivo questo messaggio proprio qui, e spero che nessuno lo sposti altrove perchè magari off topic...che poi comunque riguarda il cdl di scienze dell'amministrazione in qualche modo...infatti da quando sono iniziate le lezioni...diciamo chee....ehmmm....c'è una ragazza che mi ha colpito particolarmente.....è incredibilmente bella e troppo simpatica...e dato che molto difficilmente le dirò mai ste cose di persona, allora ho scelto questo forum, il forum di scienze dell'amministrazione per dire tutto questo, dato che lei è di questo corso, credo del curriculum di pubblica sicurezza...beh...il suo nome non lo so purtroppo...è snella, altezza media, capelli lunghi e neri, porta gli occhiali e penso sia della provincia di Ct, ha un accento particolare che mi piace tanto quanto lei (un sacco :oops:!!), un viso semplice e stupendo allo stesso tempo...e vabbe, basta anche così, speravo che leggesse il forum e magari capisse che mi riferisco a lei...se lo dovesse capire allora glielo ripeto ancora una volta....SEI STUPENDA....!

ciaoo...

p.s.: scusatemi ancora se ho scitto sto messaggio, ma ripeto, l'ho messo qui perchè se questa collega leggerà mai il forum di unimagazine, di sicuro verrà qui, nel forum del suo corso di laurea...
kymono-votailprof
kymono-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn ne konosco bneanche una tu saresti in grao di presentarmele?io sn qui sempre a tua disposizione
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
facciamo cosi, io qui chiudo, per evitare degenerazioni, ma se lei o qualcuno che la conosce leggerà potrà sempre mandarti un messaggio privato :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2728 Punti

VIP