climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La domanda è rivolta soprattutto a Saperedisapere:quando iniziano le lezioni di psicologia sociale?????siamo ad Aprile e ancora non si sa niente... :confused: :muro: :muro:
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto ne sò io, la materia per adesso è stata messa al bando perchè una professoressa ha abbandonato la cattedra, quindi molto probabilmente per quest'anno salta...
Spero però che Saperedisapere ci sappia dire qualcosa di più concreto...
E vorrei anche portare un problema alla sua attenzione...
Per il passaggio al secondo anno sono previsti 36 crediti, ma adesso che questa materia è saltata, non dovrebbe essere abbassato questo limite???Perchè il totale non fà più 60, ma 54...
So che Martedì 8 ci sarà un cosiglio di corso di laurea, spero che parliate anche di questo problema...
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi sono giunte notizie per quanto riguarda tale materia e cioè che forse l'incarico è stato dato per intero alla professoressa Oliveri e che quindi le lezioni di tale materia sono in procinto di iniziare...speriamo il prima possibile così da non ridurci a ridosso degli esami a dover frequentare ancora le lezioni...
saluti...:mazza:
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse intendi per intero alla prof. Ortoleva..non Oliveri(dato che quest'ultima aveva rifiutato l'incarico).. :confused:
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi avevano già fatto notare quest'errore...cmq...hai ragione...giusto...alla prof Ortoleva per intero...:opporc:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il consiglio si è tenuto ieri, la materia è stata assegnata per intero alla professoressa Ortoleva.
Per l'inizio lezione ho parlato con la Prof.ssa biondi la quale mi ha detto che dopo l'espletamento del bando avrebbero provveduto a programmare le lezioni.
Le lezioni se programmate al 2° ciclo si dovranno tenere,senza se ne ma,aspettiamo questa settimana x' dalla prossima qualche notizia la si dovrà avere.
Saluti
memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! io ho visto che le lezioni di questa materia iniziano la prossima settimana....! Siccome io molto probabilmente avrò problemi e non posso andarci potete per favore farmi sapere cosa dice la prof a lezione? Specie per quanto riguarda i testi su cui studiare e se magari ci sono delle facilitazioni per chi segue la materia!
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader