saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora i piani di studio di Scienze politiche prevedono 2 lingue una al 2° Anno ed una al 3°.Ora formalmente lo studente all'atto dell'Iscrizione al 2 anno dovrebbe comunicare alla segreteria quale prima lingua vuole dare(stessa cosa al terzo).
Sin ora questo non si è fatto perchè la segreteria non è stata cosi fiscale!cosi facendo secondo me ci ha agevolato,perchè non richiedendo la specificazione della lingua noi siamo liberi di provarle tutte e quattro finchè non ne superiamo una.
Ora per noi di Scienze dell'Amm. i verbalini delle lingue vengono messi da parte finchè lo studente non và li a comunicare che la lingua data è la prima o la seconda!Il consiglio che posso dare per chi ha già dato la lingua è di andare in segreteria a comunicare che quella data è la prima lingua o la seconda!
Invece per chi deve ancora dare la lingua può comunicare al docente a fine esame se la lingua data è la prima o la seconda,facendo trascrive nella voce Osservazioni del verbalino la dicitura 1° lingua 2° lingua (Troverete un mio intervento e successiva deliberazione nell'ultimo Consiglio di Corso).
Saluti
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi andare dalla d'Amico giusto?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
Max

Max Geek 692 Punti

VIP
Registrati via email