ritardatario-votailprof
ritardatario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve cari colleghi,vorrei sapere se qualcuno sa darmi notizie in merito alle lezioni di Statistica del Prof. Skonieczny!
Purtroppo lavorando non ho modo di frequentare assiduamente la facoltà,e questo forum è la mia unica e più affidabile finestra su quello che succede dalle nostre parti..
Venerdi scorso ho preso un permesso ma non so per qual motivo ci sono stati parecchi problemi per iniziare questa benedetta lezione di statistica..mi sapete dire se poi sabato la lezione ha avuto luogo?
Poi mi chiedevo se quest'anno è ancora valido ciò che il Prof. ha scritto nel programma della materia nella sua pagina web personale,e cioè che chi frequenta le lezioni avrà un esame per così dire "ridotto"...
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ringrazio chi vorrà inserire notizie utili.
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve carissimi colleghi,
io ho frequentato le lezioni di statistica e posso confermare che il professore farà a fine corso un esame solo ed esclusivamente sulle parti che spiega a lezione, mentre per gli altri appelli si deve fare tutto il programma.
Il problema maggiore di questa lezione sono i posti in aula che non ci sono mai, ma èsempre stato così da quando io sono arrivato qui (4 anni fa) che in statistica trovi milioni di persone. Vi converrebbe frequentare anche per capire meglio le cose, ma se lavorate allora magari può esservi utile informarvi qualche volta con i colleghi
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per le preziose info. Io purtroppo non riesco a frequentare.
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il professore a lezione ha detto..che l'esame si svolgerà..in forma scritta e orale..ankio vi consiglio vivamente di seguire le lezioni...perchè altrimenti non capirete...niente di questa materia...troppe formule...!!!
cmq il prof. ha detto che per qualsiasi chiarimento...o informazione possiamo andare al suo orario di ricevimento che è il martedì dalle 11.00/ 13.00 palazzo delle scienze (corso italia) 4 piano stanza 37 D.
ciao ciao :re:
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si avvisano tutti i colleghi/e che le lezioni di statistica giorno 21 e 22 marzo non avranno luogo per le vacanze pasquali e riprenderanno giorno 28 e 29
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader