climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so se avete notato come si sviluppano nel corso della settimana le lezioni del secondo ciclo CB Ianno :il giovedi e il venerdi abbiamo lezione dalle 8 alle 18(SENZA ALCUNA PAUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e specificamente il DIRITTO PRIVATO(leggerina come materia.....) è il venerdi' dalle 14 alle 18!!!!(a mente rilassata direi..naturalmente..dopo 6ore di lezione..).Ma si può??!!ma chi è che ha fatto sti orari??Paperino e Pluto??ma dai...
feloz-votailprof
feloz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho notato adesso questi orari veramente assurdi, il lunedì, martedì e mercoledì solo 2 ore di lezione, mentre il giovedì e venerdì 10 ore di lezione consecutive......
spero che abbiano sbagliato a scrivere gli orari perchè sono impossibili!!!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace non poter essere utile in tal senso, primo perchè non condivido secondo perchè l'incastro delle lezioni è veramente difficile da realizzare.
Il problema delle Strutture esiste!non si può risolvere oggi domani ma ad ottobre 2007 si!Sino a quel momento 5 Cdl devono fare lezioni nelle stesse aule.Inoltre il problema di orari massacranti lo abbiamo tutti a prescindere dalla facoltà,il difetto sta nell'ordinamento cioè 6 materie a ciclo che iniziano!
Armatevi di buona volanta e ascoltate un consiglio concentratevi su 2 max 3 materie di più umanamente è impossibile!
Inoltre non so se avete notato che quest'anno si è verificata una sola coincidenza tra lezioni e questo va messo in conto.
Saluti
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi non condivido nemmeno io questi orari....però vorrei sottolineare come sia stato sempre cosi---figuratevi che io al 1° anno avevo lezioni dalle 8 di mattina(e precisamente alle 8 avevo sociologia generale pure al sabato con la scuderi e la musumeci)fino alla sera quando dalle 16 alle 18 avevo storia contemporanea...tutto di fila....lo so è pesante,però come dice sapere è difficile ottenere l'incastro tra le materie...
selenia83-votailprof
selenia83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Solo una curiosità. Ma è possibile che diritto privato faccia lezione dalle 14 alle 18, cioè 4 ore di fila il venerdì? Spero tanto che sia stato un errore !!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email