feloz-votailprof
feloz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve cari futuri colleghi mi sto per iscrivere in scienze dell'amministrazione e mi interessava sapere come sono strutturate le lezioni!!!
se sono gionaliere, e se c'è l'obbligo di frequenza!!!
grazie ciao!!!
spessotto-votailprof
spessotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non c'è l'obbligo di frequenza ma spesso frequentare comporta notevoli agevolazioni ai fini dell'esame.probabilmente il primo anno avrai lezione tutti i giorni,dal lunedi al sabato e anche gli orari non sono dei migliori:se decidi di frequentare tutte le lezioni(materialmente impossibile,ma qualcuno ci riesce!)ti consiglio di montare una tenda in facoltà e trasferirtici...avendo lezione dalle 8 alle 20 non ti resta altra scelta !
in bocca al lupo!!! :wink:
feloz-votailprof
Rispondi Cita Salva
alla faccia, lezioni dal lunedì al sabato, e dalle 8 alle 20!!! roba da pazzi!!!!!
mmm non penso che riuscirò a frequentare tutte le lezioni
Crepi
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!
Io ho frequentanto il primo anno di scienze dell'amministrazione base e non dico che tutti i giorni seguivo tutte le lezioni durante una settimana, ma a volte capitava..
be dai,lezione dalle 8 alle 20 no, ma nel secondo ciclo dalle 8 alle 16 si(io ci sn riuscita poche volte) però il sabato c'è lezione questo si..
Non c'è frequenza, ma con alcuni proff se frequenti è meglio..basta saper scegliere!!
In bocca al lupo!!
:hippy:
feloz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per tutte le informazioni, e crepi sto lupo!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP