climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!Qualcuno sa dirmi con certezza con che orario si svolgeranno le lezioni di storia moderna??In facoltà fuori dalla porta dell'aula A c'era scritto che il Venerdi probabilmente la lezione sarebbe stata dalle 11 alle 13,ma in questo modo si sovrapporrebbe ad altre lezioni di primo anno..E per chi ha intenzione di seguire tutto??Comunque sia,ho sentito vari colleghi che sarebbero daccordo se le lezioni si svolgessero il Lun e Mart,anzikè stare in facoltà fino al Venerdi alle 18.. E voi che ne pensate??Ma soprattutto chissà cosa ne pensa la Prof.. :rolleyes: :rolleyes:
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sarebbe intessante gestire meglio l'orario.... speriamo..cmq io sapevo ke le lez riprendevano dp Pasqua...cn precisione il giorno nn è stato detto
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se mi dite con quali materie di primo anno coincide storia moderna,vedo se si può fare qualcosa.
Saluti
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"climber;103616":
Salve a tutti!Qualcuno sa dirmi con certezza con che orario si svolgeranno le lezioni di storia moderna??In facoltà fuori dalla porta dell'aula A c'era scritto che il Venerdi probabilmente la lezione sarebbe stata dalle 11 alle 13,ma in questo modo si sovrapporrebbe ad altre lezioni di primo anno..

Il Venerdì al primo anno ci sono: statistica dalle 10 alle 12 e storia contemporanea dalle 12 alle 14.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma oggi la prof ha fatto lezioni dalle 4 alle 6!Quindi nessuna coincidenza con altre materie.
Saluti
djprstyle-votailprof
djprstyle-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Saperedisapere;104119":
Ragazzi ma oggi la prof ha fatto lezioni dalle 4 alle 6!Quindi nessuna coincidenza con altre materie.
Saluti

per la precisione un suo collaboratore :D:D:D

comunque resta il fatto che questi orari sono assolutamente ASSURDI :D
selenia83-votailprof
selenia83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusatemi, ma visto che son finite le lezioni di Statistica, perchè non provare a fare spostare le lezioni della Prof. Calabrese il Giovedì e Venerdì dalle 10:00 alle 12:00 ?
Se chi di dovere porta avanti questa proposta, credo che trovi d'accordo tutti gli studenti di 1 anno c.b.
Ciao
Sele
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2