r0sario-votailprof
r0sario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sapete se ci sono ancora lezioni di inglese con ponton?
Altra domanda
Sapete se le benedette lezioni di amministrativo del lunedi,martedi e mercoledi finalmente stanno iniziando?a metà novembre han detto vi faremo sapere a breve ma siamo gennaio e ancora facciamo solo le lezioni del giovedi e venerdi....
Grazie in anticpo
r0sario-votailprof
r0sario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sapete rispondere ad almeno una delle due domande pls? :(
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avevano detto che per le lezioni di lunedì martedì e mercoledì avrebbero messo un avviso, quindi aspetteremo e spereremo "inutilmente"...Con Ponton credo che non ci siano più lezioni perche ha già dato tutte le traduzioni visto che aveva finito..mi dispiace ma è tutto ciò che so.
xdidix-votailprof
xdidix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le lezioni di Ponton sono finite... E se non ricordo male ha detto che le date degli esami sono il 02 e il 23... Però è meglio informarsi perché non sono sicurissima...
puffettapis87-votailprof
puffettapis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa se giovedì la lezione di dir amministrativo si svolgerà regolarmente???
inoltre, qualcuno sta provando a studiarla??? come siete messi insomma?????
flaviuccia-votailprof
flaviuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, le lezioni di amministrativo sono iniziate regolarmente...anche quelle con Tigano!!
litros-votailprof
litros-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, volevo sapere ma Tigano, prende le firme? I giorni delle lezioni quali sono? che ora? grazie ciao ciao
mauro86ct-votailprof
mauro86ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che Tigano iniziava il 10 a fare lezione da dove l'avremmo dovuto dedurre? dalla sfera magica? non ho visto nessun avviso. Poi le lezioni con Licciardello non sono regolarmente iniziate, ma ricominciano domani (13 gennaio)
flaviuccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi riferivo alle lezioni in generale, che sono regolarmente iniziate...se, nello specifico, quelle con Licciardello sono il giovedi e il venerdi...ovviamente inizieranno domani...si spera!! Cmq quelle con Tigano sn il lun-mart e merc dalle 10 alle 12 ... fino ad ora non hanno mai preso firme!!
mauro86ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Flaviuccia;260000":
Si,[SIZE="4"] le lezioni di amministrativo[/SIZE] sono iniziate regolarmente...anche quelle con Tigano!!

"Flaviuccia;260014":
[SIZE="4"]Mi riferivo alle lezioni in generale[/SIZE], che sono regolarmente iniziate...se, nello specifico, quelle con Licciardello sono il giovedi e il venerdi...ovviamente inizieranno domani...

Non sembrava
flaviuccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo che c'è gente molto particolare!! :D
Cmq caro Mauro ho semplicemente dato un'informazione, rispondendo a quanto chiedevano in questo post... quindi se ti vuoi soffermare sul modo in cui ho specificato che erano iniziate quelle con Tigano... fai pure, l'importante è che siano iniziate!! Per il resto io direi di chiudere qui ;)
mauro86ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Flaviuccia;260028":
Certo che c'è gente molto particolare!! :D Cmq caro Mauro ho semplicemente dato un'informazione, rispondendo a quanto chiedevano in questo post... quindi se ti vuoi soffermare sul modo in cui ho specificato che erano iniziate quelle con Tigano... fai pure, l'importante è che siano iniziate!! Per il resto io direi di chiudere qui ;)

Si vero c'è gente particolare come me che ama la precisione nel dare/ricevere informazioni, comunque tranquilla siamo una razza in via di estinzione
flaviuccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
E menomale! Scusami eh ma qual'è il tuo problema?! ...le lezioni di amministrativo sono iniziate regolarmente... l'unico problema secondo me sta nel fatto che non hanno messo uno straccio di avviso!! Tutto qui!! (e lo ha anche detto il prof oggi a lezione) ...x il resto ok correggo Licciardello, ovviamente, inizierà domani! ok?!
Cmq sia piacere! A non risentirci :)
mauro86ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Flaviuccia;260036":
E menomale! Scusami eh ma qual'è il tuo problema?! ...le lezioni di amministrativo sono iniziate regolarmente... l'unico problema secondo me sta nel fatto che non hanno messo uno straccio di avviso!! Tutto qui!! (e lo ha anche detto il prof oggi a lezione) ...x il resto ok correggo Licciardello, ovviamente, inizierà domani! ok?!
Cmq sia piacere! A non risentirci :)

Il mio problema è trovarmi in un'università in cui le lezioni iniziate """regolarmente""" sono quelle di cui non si sapeva manco quando iniziassero perchè non c'era scritto da nessuna parte, per fortuna mi manca solo una materia e poi saluto baracca e burattini
flaviuccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bene!e almeno in questo siamo d'accordo!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email