pally-votailprof
pally-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:):)...ciao a tt...mi sn appena iscritta al 1 anno del corso di laure in scienze dell ammin (base)...non so se avete visto il calendario delle lezioni...ma gradirei sapere se devo assistere a tt le lezioni ke sn in orario sopratt qll del 1 gg!!!..grazie in anticipo...:)
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao....allora io t konsiglio d fare un pikkolo sacrificio x il primo gg e seguirle tt kosi magari i prof t spiegano kome faranno fare gli esami, se prendono le presenze , se faranno prove intermedie e qndi s t konviene freqntare ....sulla base d qst poi deciderai quali seguire...xk cmq l obbligo di frequenza nn ce ma c sn prof k s segui magari t fanno dividere la materia o tela fanno fare skritta...sxo d essre stata esaustiva!!...ciao.
pally-votailprof
Rispondi Cita Salva
...grazie x avermi risp...e dato ke 6 stata gentilissima vorrei approfittarne chiedendti 1 altra informazione...hihi...riguardante i libri...se devo reperirli prima dell inizio delle lezioni o posso farlo anke dopo...e se si come fare!!!...grazie!!
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io t konsiglio d komprarli dopo....man mano k t servono x studiare xk alla fine a lezione nn t serviranno...io xes h fatto lerrore d komprare al primo anno un libro di una materia k h dato dopo e nel fratttempo il prof aveva kambiato libro...qndi h speso soldi senza motivo...inoltre i libri li puoi trovare nelle kopisterie una e in via vittorio emanuele vicino la facolata ed la piu fornita...cmq x qst nn preokkuparti bastera kiedere ai kolleghi a lezione la voce si sparge...altrimnti in libreria presentando la tassa disktizione t fanno il 27% s nn erro di skonto...
pally-votailprof
Rispondi Cita Salva
...ti ringrazio ankora 1 volta....mi 6 stata d aiuto!!!...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email