aleuname88-votailprof
aleuname88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:angel:Ciao ragazzi:angel:!
Per quanto riguarda l'esame di Diritto Pubblico comparato, le letture dal libro "L’Attuazione del Titolo V della Costituzione, Atti del L Convegno di Studi. Varenna - Villa Monastero, 16-18 settembre 2004" si devono studiare? Le chiede? O basta studiare dal libro "Diritto regionale" ? Grazie:)
pepito80-votailprof
pepito80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda il prof. a lezione ha spiegato solo quella sua però non ha detto niente a riguardo
aleuname88-votailprof
aleuname88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok Grazie!!:re:
contessa22-votailprof
contessa22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve qualcuno ha già sostenuto l esame di diritto comparato?Quali sn le domande frequenti?Grazie....
contessa22-votailprof
contessa22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, scusami tanto ma vorrei sapere se hai gia sostenuto l esame di diritto comparato ed eventualmente che tipo di domande ti posto il prof. Ti ringrazio tanto anticipatamente.
pepito80-votailprof
pepito80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto il compito scritto riservato per i frequentanti e ha chiesto il concetto di sovranità e autonomia......poi studiati bene i principi di sussidiarietà adeguatezza differenziazione e infine il federalismo.Sono questi gli argpmenti che il prof. ha trattato a lezione in modo approfondito....spero ti sia d'aiuto quello che ti ho detto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader