oara-votailprof
oara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Sono una studentessa di scienze dell'amministrazione base di Caltanissetta..secondo anno...vorrei saxere se posso dare a Catania lingua inglese con La pergola...o meglio se ne ho facoltà...
poi vorrei sapere se la prof ha già fissato qualke appello straordinario e dove posso trovare il programma ed il materiale x l'orale..grazie mille..
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ieri la professoressa ha fatto la prima lezione. Non ha fissato prove intermedie. L'esame consiste in una prova scritta (livello A1) col professore Lawson e in un esame orale con lei che consiste nell'analisi di due testi di lingua corrente. Il programma è su internet ed è quello del 2006-2007 ma dovrebbe essere lo stesso, i testi da analizzare sono quelli indicati nel programma.
misda-votailprof
misda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il 22 aprile ci sarà la prova intermedia scritta.. se si dovesse svolgere come quelli degli anni passati allora dovrebbe essere strutturato su 8/9 domande aperte, ma molto semplici nelle risposte.. tipo.. come ti chiami , descrivi la tua giornata di ieri, come sei vestito, domande sulla presentazione di te stesso/a, poi ci sarà un dettato in lingua inglese, e una decina di domande dove devi aggiungere verbo, o congiunzione. Per l'orale invce ti darà un testo, lo dovrai leggere e parafrasare e sintetizzare... Ti conviene seguire le lezioni nel limite del possibile, perchè esercizi simili all'orale gli faremo in classe, per cui se segui, l'orale sarà una c..zz...a ... il problema sarà superare lo scritto... visto che la lingua parlata non è uguale alla scritta... poi dipende dal grado di preparazione che uno ha!
Spero di essere stato utile
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Misda.
misda-votailprof
misda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il link del programma è Corso di Laurea in Scienze dell

Inoltre all'interno della pagina troverete 4 link... (di cui uno solo apre direttamente, mentre gli altri li dovete copiare della stringa del browser), ..che rimandano ai testi di giornali che stiamo studiando a lezioni, con i relativi files audio di lettura dei testi..
Inoltre si consiglia per la preparazione alla prova scritta consultare il sito di Facoltà alla voce Bacheca – Coordinamento Linguistico – Abilità Linguistica Inglese – Programmi e Testi A1 – Didattica.
Per il colloquio gli studenti non frequentanti e gli iscritti al curriculum di P.S. potranno, se lo desiderano, concordare con la docente programmi alternativi.
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ri-grazie per le preziose informazioni che hai fornito.
m&f-votailprof
m&f-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma l' esame del 22 aprile è per i fuori corso o anche per gli studenti in corso?
Qualcuno mi potrebbe dire quali sono le date dell' esame scritto con lawson per chi è iscritto al secondo anno in corso visto che non riesco a trovarle?:(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP