mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..volevo sapere esattamente gli argomenti da studiare dal libro lineamenti di diritto pubblico,Falcon...era già stata aperta una discussione in merito ma nn combaciano del tutto con il programma..nn c'è qualcuno ke sta seguendo la materia sia del cb ke di ps?grazie
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è vero che il proff fa fare solo esami a chi ha frequentato e ha le firme???
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
hanno detto così..cmq nn so se è vero ma agli appelli ordinari nn si possono fare queste cose x legge... (mi è stato detto così)quindi io il 19 mi presento..
shary-votailprof
shary-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi!!!Avrei una domanda da fare a voi colleghi di scienze dell'amministrazione:ma il prof.Paterniti che tipo è?nel senso:effettua esami soft,o è uno cavilloso,è comprensivo con chi ha studiato ecc..Io sono del v.o.,e quest'anno il prof.Paterniti sta sostituendo il prof.Barone che è entrato in anno sabbatico.siccome ho intenzione di fare esami di diritto pubblico il prox mese,vorrei qualcuno che un po' mi tranquillizzasse...non conoscendolo ho una fifa pazzesca!!!!!Grazie a tutti,siete umani
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Intervengo per Ribadire che gli appelli ordinari sono aperti a tutti frequentanti e non.Sarà un voce di corridoio questa delle Firme.
Saluti
siry86-votailprof
siry86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn servono le firme. io ho fatto esami giorno 2 e nn ho frequentato cmq pretende il verbalone o l'autocertificazione
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
di ke si tratta?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica