antoboy86-votailprof
antoboy86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, sono un ragazzo di 20 anni che da 2 lavora in una società privata come impiegato amm.vo.
Quest'anno mi sono deciso e vorrei iscrivermi alla facoltà di s. dell'amministrazione corso base di Caltanissetta.
Ho tante domande da fare ma farò tutto con calma.
Vorrei sapere innanzitutto se come studente-lavoratore riuscirò a farcela con l'Uni. C'è qualcuno nelle mie condizioni?
I lavoratori hanno qualche piccolo vantaggio o solo svantaggi rispetto agli studenti non lavoratori.
Dato che il mio Cud si integra nel reddito della mia famiglia, mi arriveranno tasse altissime da pagare?
La facoltà come è? E' molto difficile?
Spero tantissimo che mi aiutate, siete l'unica fonte certa in questo mare di dubbi!
Vi lascio pure msn se è più comodo: mail_placeholder
Grazie anticipatamente!
antoboy86-votailprof
antoboy86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessuno mi aiuta???
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto riguarda le tasse presumo siano un pò salatine;per quanto attiene l'ambito didattico posso essere un pò più preciso:
I lavoratori hanno come vantaggio il poter usufruire di tutti gli appelli a disposizione Ordinari e Riservati,il che non è da sottovalutare.
Per quanto attiene l'organizzazione:
lo scorso anno il cdL scienze dell'Amministrazione di CL era molto poco organizzato,tanto da aver creato tanti disagi(orari lezioni/esami) speriamo in un miglioramento a partire da quest'anno.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti