bobbinetor-votailprof
bobbinetor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, sono nuova, vorrei sapere dove posso trovare gli orari e le aule del primo anno, perchè non riesco a trovarli... :(

un grazie a tutti !
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi trovarli sul sito dell'università..clicca sul tuo corso e troverai orario lezioni 2008-2009.. ci sono scritte le materie e gli orari con le varie aule.le lezioni iniziano il 13 ottobre. buon inizio.
pally-votailprof
pally-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...ciao sn ank io iscritta al 1 anno...cmq sia i gg ke l ora delle lezioni li trovi sul sito della facoltà di scienze politiche e poi andando sulla parte ke riguarda scienze dell amministazione....:)a parte tt potremo scambiarci i contatti se ti va e scambiarci informazioni!!!...:)
bobbinetor-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma possibile che sono così menomata da non avere trovato nulla???
cmq ho torvato il corso, le materie e tutto..ma non vedo l'orario :(
non è che potreste allegarmi il link?
cercate di venire in contro alla mia totale negazione per favore!! :P
ilena18-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok il link è Home page devi guardare primo anno curriculum di base..è l'orario del prime semestre. tranquilla...siamo un po' tutte negate! :D
bobbinetor-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ilena18;181315":
ok il link è Home page devi guardare primo anno curriculum di base..è l'orario del prime semestre. tranquilla...siamo un po' tutte negate! :D

grazie mille..
comunque ho visto che siamo perse...il mercoledi abbiamo lezione dalle 08:00 alle 16:00 ininterrottamente..
ma lo sanno che siamo esseri umani..?
che abbiamo bisogno di una pausa...?mha...
giovedi e venerdi in piedi per le 08:00..
e il mercoledi sera..."ciao ciao"...
mi sa che si cambia registro ragazze mie :)
pally-votailprof
Rispondi Cita Salva
...:mazza::mazza::mazza:mi sa ke ci credono makkinette...ma noi faremo del nostro meglio!!!!:D;)
flaviuccia-votailprof
flaviuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ciao ragazze..anche io sono una matricola ^_^ ..ho appena visto l'orario delle lezioni....il mercoledì è un massacro mamma mia!!!!! fino alle 18 ininterrottamente..veramente il mercoledì sera "ciao ciao"....
ce la faremoooooo :D
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazze...io non sono matricola,ma quest'anno inizierò il secondo anno..se avete qualche dubbio..potete chiedermi...ankio l'anno scorso mi sentivo un pò confusa..tutto nuovo..ma l'università è un'esperienza nuova..bella...e anche parecchio dura.
non vorrei scoraggiarvi...ma soprattutto il corso di laurea in scienze dell'amministrazione..non è per niente facile..ci vuole molto impegno e bisogna seguire molto le lezioni..anche se non sono obbligatorie..ma sono neccessarie..a mio parere...per comprendere bene..alcune materie...
quindi mettetevi come si dice "il cuore in pace"...gli orari delle lezioni sono assurdi..la mattina già alle 8.00 dovete essere sveglie per seguire le lezioni..quindi sicuramente sacrificherete..qualche uscita...della sera..ma se volete ottenere dei risultati soddisfacenti...ne vale sicuramente la pena...in bocca a lupo...a tutti i nuovi colleghi...ciao ciao:re:
bobbinetor-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie..oggi sono stata in facoltà..è finicchia.
mi hanno sconsigliato di seguire le lezioni di diritto e di storia, in quanto facilmente preparabili da soli...per il resto...guerraaaaaaaaa!!!!
democrat-votailprof
democrat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"pally;181274":
...ciao sn ank io iscritta al 1 anno...cmq sia i gg ke l ora delle lezioni li trovi sul sito della facoltà di scienze politiche e poi andando sulla parte ke riguarda scienze dell amministazione....:)a parte tt potremo scambiarci i contatti se ti va e scambiarci informazioni!!!...:)

Ciao Pally, sono iscritto al primo anno .. anch io sono un pò disorientato, mas vedo che nei forum si solidarizza presto! :)
ti lascio il mio indirizzo hotmail :
mail_placeholder. Aggiungimi ti prego!!!!
Puoi lasciare anche un commento libero sul mio blog :
A Modo Mio. :)
pally-votailprof
Rispondi Cita Salva
..eh si hai ragione flaviuccia!!!...
virus79-votailprof
virus79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Sn anche io iscritto al primo anno....
Da ciò ke mi è stato consigliato da xsone che si sn laureate in questa facoltà...conviene intanto seguire le materie del primo ciclo (ottobre-dicembre) quindi bisogna andare un passo dopo l'altro....sennò ci si incasina.Concordo nel non seguire storia e diritto pubblico...è invece IMPORTANTE seguire le sociologie e l'economia politica e statistica.
A presto!!! Forse ci si vede in aula ;-)
pally-votailprof
Rispondi Cita Salva
...eh si magari ci si vede in aula....buon anno accademico!!!:)
ilena18-votailprof
Rispondi Cita Salva
perche non seguire diritto pubblico? ho saputo che il prof paterniti è abbastanza esigente...forse seguirlo puo aiutare.. no?

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti