fabiana123-votailprof
fabiana123-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avete novità per quanto riguarda l'inizio delle lezioni a caltanissetta?..possibile che ancora non si sa nulla?mi avevano detto fine mese inizi novembre ma a quanto pare se la stanno tirando...
salvo89-votailprof
salvo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao hai guardato in bacheca??? giorno 4 novembre alle ore 9.30 cioè domani c'è un incontro con la preside; sono sicuro che domani ci diranno tutto.......... non mancare!!!
rosario86-votailprof
rosario86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non mancate anche perchè ci sono delle cose ambigue in tutta questa storia...Prima ci fanno firmare un foglio sul tutorato per "vedere" il numero delle persone che avrebbero seguito le lezioni, poi oggi quella della segreteria mi dice: vieni domani che viene la preside Biondi, così potrete fargli delle domande a riguardo, anche lei avrà qualcosa da dirvi e potrà vedere quanti siete. Credo stiano discutendo seriamente una chiusura della facoltà, se non vede gente c'è davvero pericolo che rimaniamo a spasso....vi prego vivamente di venire.
peppeps-votailprof
peppeps-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti.
Non ho saputo di questo incontro con la Preside di cui parlate.
Sapete dirmi, comunque, come è andata?
Che novità ci sono?
Sono fondate le preoccupazioni di alcuni colleghi che sul forum parlavano di questo incontro come di un modo per "toccare il polso" della nostra frequenza in facoltà?

vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
salvo89-votailprof
salvo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A parte il ritardo della preside è andato bene!! è durato sl 10 minuti il tempo di dirci ke le lezioni cominciano il 12!! guarda in bacheca on line x vedere quali lezioni che giorni e che orario!! ciao
peppeps-votailprof
peppeps-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a Salvo per la risposta veloce.

ciao
mari_89-votailprof
mari_89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mercoledì 12 inizieranno?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile