feloz-votailprof
feloz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi mi sono iscritto al 1°anno in scienze dell'amministrazione curriculum di base e volevo sapere 2 cose:

1- Quando iniziano le lezioni?

2- Quali sono gli orari delle lezioni? ( ho letto sul sito della facoltà gli orari dell'anno 2004/2005, e se sono quelli sono orari troppo assurdi soprattutto il giovedì e venerdì che tra una materia e l'altra ci siano 2 ore di stacco tipo dalle 8 alle 10, dalle 12 alle 14 e dalle 16 alle 18, ma sono orari questi?? non c'è nemmeno la possibilità di tornare a casa si deve per forza rimanere in facoltà, e poi il sabato lezioni, e per chi volesse tornare a casa???)

Attendo vostre risposte Grazie!!!!
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ancora troppo presto devi aspettare un mese!
feloz-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma l'anno scorso gli orari delle lezioni sono stati uguali a quelli del 2004/2005 oppure sono cambiati?????
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn ti saprei dire...cmq per l'orario 2006/2007 ci vorrà non meno di un mese!
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao feloz....io h fatto il 1°anno....e gli orari sn stati gli stessi dell anno prima pressapoko!!...direi assuyrdi sopratt il 1°semestre....sv un konsiglio....vedi prima km e organizzata la ks qst anno....e se e uguale all anno skorso....cerkati una kasa s nn 6 d ct...e nn fare la kazzata k h fatto io qst anno!!!...
in bokka al lupo!!! :D
feloz-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie rocker87 del consiglio, cmq ora ho visto che sul sito della facoltà hanno messo gli orari del 2006 e se non mi sbaglio sono un pò cambiati rispetto all'anno scorso.
la casa già l'ho presa sennò sarebbe na cosa impossibile poter frequentare!!!
Crepi sto lupo!!! :lol: :lol: :lol:
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai detto di aver letto gli orari sul sito della facoltà...ma dove?io nn li trovo..
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'ho trovato..anke se cmq ancora si trova in lezioni 2005/2006..solo aprendo il collegamento dice ke sono gli orari dell'a.a 2006/2007...ora ke abbiamo gli orari..vorrei capire quando iniziano le lezioni..qualcuno lo sa?
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
iniziano ad ottobre...divertiti questo mese!
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
ad ottobre lo so ank'io..ma nn so il giorno..
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
perchè io non ero così ansioso di far iniziare le lezioni?
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
:D
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn c pnsare x ora pnsa a spassartela k poi nn potrai piu farlo....l anno skorso sono iniziate il 17 ott....e ankora a fine sett nn si sapeva niente....quindi...
feloz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ancora visto che ne abbiamo 4, pensiamo a divertirci come ci suggeriscoo tutti cmq questo è il link della pagina dove ci sono scritti gli orari 2006/2007 http://www.fscpo.unict.it/sda/Orario_lezioni_2005-06.htm
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi nn so se avete notato ke nel nuovo orario delle lezioni del primo anno in PS ( http://www.fscpo.unict.it/sda/Orario_lezioni_2005-06.htm ) il sabato dalle 10-12 si contrappongono due materie...storia contemporanea e statistica sociale...io inizierò quest'anno e ancora ne so pokissimo,ma tra le poke cose, so ke gli orari delle lezioni nn potrebbero essere contrapposte...vi kiedo se è vero quello ke so io...e se magari qualcuno sa darmi una risposta, magari è solo un errore o forse altro...fatemi sapere...grazie mille!!! :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Alternanza scuola lavoro, la parola al Sottosegretario Gabriele Toccafondi

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di marzo
Vincitori di marzo

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica