diddl83-votailprof
diddl83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!! ieri ho notato ke in tutti gli altri corsi di laurea già sono presenti i calendari delle lezioni e mi chiedevo perchè il CB E PS ancora non ha il suo calendario in internet? forse è nella bacheca della facoltà? per caso qualcuno d voi sa dirmi qualcosa? forse è presto sapere quando iniziano le lezioni :) :)
ciao ciao
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come ancora sta storia non è chiara????noi siamo il corso piu arretrato di tutti quanti(mi riferisco al fatto di essere arretrato come tempi e come tecnologia)...aspetta ancora altre 2 settimane!
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho fatto inserire un punto all'ordine del giorno per il consiglio di giorno 7/2/07 peccato però che il consiglio non si è tenuto perchè non si è raggiunto il numero legale.
Io insisto nel far notare l'arretratezza ed i ritardi del nostro CdL ma a l'unica cosa che sto ottenendo è insofferenza da parte degli addetti ai lavori nei miei confronti.
Saluti
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avete visto che rappresentate che abbiamo....non un qua qua ra qua....uno che fa parlare i fatti e non va avanti a chiacchere,peccato non vi sia corrispondenza dai prof.:muro:
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è inammissibile..... quando diavolo vogliono comunicarci questo orario????
comunque... tantissimi complimenti al nostro rappresentante... è un grande!!!
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non è assolutamente giusto però..
almeno uno comincia ad organizzarsi!!Spero che si sbrighino presto..
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uffaaaaaa :( :( ma quanto c vuole...io se mi fermo d studiare poi a ripartire è un probl..devo battere il ferro quand'è caldo :P fateci sapere
ungiornodipioggia-votailprof
ungiornodipioggia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Gyovj;97275":
devo battere il ferro quand'è caldo :P fateci sapere
Ti rendi conto di dare spazio ad ampi doppi sensi???? :D :p
kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è sempre inequivocabilmente la stessa storia...il nostro corso è più arretrato dell'università dello Zaire.Questo perchè?La risposta è molto semplice purtroppo:chi deve fare il suo lavoro di segreteria non lo fa,lo fa male,lo fa in modo poco professionale.Noi paghiamo fior di soldi per mandare avanti questi,a questo punto si può dire,fannulloni pubblici e disgrazie burocratiche.L'andazzo è completamente deviato oramai,ci si rende conto che nonostante battaglie,discussioni, provocazioni siamo ancora qui a parlarne...questo vuol dire che la propria poltrona non è smossa da queste discussioni per cui inutile pure farle.

Sapete cosa possiamo fare?Aumentare il nostro impegno nello studio,terminare quanto prima gli studi per finire di avere a che fare con questa gente,lottare oramai non serve proprio a niente,visto che si raccoglie al massimo insofferenza dai professori e quant'altro.

Non è delusione,quella è già passata,è proprio avere risentimento verso chi mi sta fregando i soldi dal portafogli ed in mala fede non risponde delle proprie azioni...

Scusate il tono,laddove può essere troppo pesante per questo forum è sempre troppo tenue per questi soggetti
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ungiornodipioggia;97334":
Ti rendi conto di dare spazio ad ampi doppi sensi???? :D :p

Non mi sembra sinceramente...:confused::rolleyes: E' un modo cm un altro x dire ke bisognerebbe darsi una mossa...
ungiornodipioggia-votailprof
ungiornodipioggia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Gyovj;97437":
Non mi sembra sinceramente...:confused::rolleyes: E' un modo cm un altro x dire ke bisognerebbe darsi una mossa...

Umorismo? No grazie!

Cmq tornando in topic è vergognoso che non si sappiano ancora gli orari delle lezioni. C'è gente che dovendo viaggiare ogni giorno (come me) preferirebbe sapere con un pò di anticipo l'inizio delle lezioni. O chi è fuorisede e ha la casa deve avere il tempo di trasferirsi. Certo che sono proprio degli incompetenti.
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io oggi ho kiesto..e mi hanno risposto dicendo ke ci stanno lavorando...ma quanto ci vuole?gli altri hanno gli orari da un mese...mah
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di questo passo ci ritroveremo a sapere l'orario solo due ore prima dell'inizio delle lezioni...
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guardando gli altri corsi di laurea ho notato che quasi in tutti le lezioni iniziano domani,1 Marzo:bene...siamo al 28 Febbraio,vorrei ricordare a chi si occupa di aggiornare la bacheca degli orari che FEBBRAIO é DI 28 GIORNI(dato che quest'anno non è bisestile!!)E CHE NON é MAI STATO DI 31!!!Ora..dato che io sono pendolare pregherei i SIGNORI,piuttosto che farmi alzare domani mattina alle 5 per andare a CT non sapendo neanche se le lezioni del mio cdl saranno iniziate,di aggiornare prima possibile la tabella degli orari!!
Non credo che vi meritiate il mio "Grazie"(dato che è da più di una settimana che controllo la tabella e a tutt'oggi non è stata ancora aggiornata!)...ma dato che sono educata ve lo scrivo:Grazie e arrivederci!
gyovj-votailprof
Rispondi Cita Salva
vogliamo parlare delle aule x gli esami...ke possibilmente si sanno 5 minuti prima delle 9:30 orario solito x gli appelli? mah...ke organizzazione..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email