sweetstar-votailprof
sweetstar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi...come detto già nell'oggeto volevo sapere qualcosa di + sul corso di studi in scienze dell'amministrazione con curricula in pubblica sicurezza...devo ancora effettuare l'immatricolazione..e purtroppo sono ancora indecisa su due corsi di studi anke se questo corso mi attrae molto + dell'altro..volevo solo sapere come vi siete trovati voi..e quali sbocchi esattamente offre una laurea di questo tipo..baci :wink:
sweetstar-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzzi proprio nessuno riesce a darmi una risposta?x favore...
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli sbocchi lavorativi del corso sono nella pubblica amministrazione in generale, ma anche nel privato.

Nel corso di pubblica sicurezza sarai avvantaggiata se intendi entrare nelle forze di polizia (ci sono delle convenzioni con polizia e carabinieri).

In ogni caso sono due corsi di laurea validi. Io sono nel corso base, i professori rispetto ad altre facoltà sono tranquilli bene o male, l'organizzazione in facoltà non è delle migliori, ma questa è la situazione di tutte le facoltà. Le materie mi piacciono molto, poi ovviamente fai tu :wink:
sweetstar-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok...grazie mille sidiemme...sei stato davvero gentilissimo...credo proprio ke sarò dei vostri...
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se no ci si aiuta tra di noi :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica