volenterosa-votailprof
volenterosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!qualcuno mi potrebbe dire di quante pagine deve essere composta la tesina x l'esame di economia politica con il prof Impallomeni?ci sono dei parametri da rispettare o posso agire liberamente?
chi si sta presentando all'esame di giorno 15?gli argomenti vertono su macro o micro economia?per favore..rispondete!
katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ho mandato pvt.
Già qualcuno di voi ne sa di più ?
io seguendo i suggerimenti di altri studenti, ho preparato una sorta di tesina su un argomento di microeconomia?

Altre news ?
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi mi raccomando non fate tesine al pc pena la bocciatura sicura,fatele scritte a mano su foglio a quadri
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
foglio a quadri? foglio a righe non va bene?

L'argomento deve necessariamente approfondito, con le varie analisi e critiche, oppure considerate le "lezioni tenute dal prof", possono anche essere più generali?

Grazie
redblack-votailprof
redblack-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un consiglio che posso darti è di mantenerti il più possibile su quello che ha spiegato il prof (spiegato è una parola grossa) e attenta a non scrivere cavolate...

cmq l'esame lo fà passare a tutti ma se non gli piaci in faccia ti mette solo 18
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma va bene la tesina scritta su foglio a righe? perchè in teoria l'avrei già scritta.

Non ho mai frequentato, poichè sono un studente lavoratore, non ho le "poppe" perchè sono un uomo.... mi devo preoccupare? :)

Che intendi per cavolate? e sul mantenersi il più possibile sulle spiegazioni...

Grazie.
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
riscrivila sul foglio a quadri...poi fai tu(uomo avvisato mezzo salvato,dice mia nonna...)
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un consiglio...nn fate poemi lui ha espressamente detto a lezione ke vuole mezza paginetta dei suoi pensieri nn di +
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quali sarebbero i suoi "pensieri"?
Io come altri colleghi, non abbiamo mai frequentato e ci stiamo trovando in seria difficoltà .
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora...prendete un argomento..analizzatelo in modo schematico non fate poemi,scritto a penna,su un foglio a quadri,barba ben fatta,aspetto pulito e il 30 è assicurato...ragazzi vi state preoccupando inutilmente
volenterosa-votailprof
volenterosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi se si sceglie per esempio l'oligopolio o monopolio ecc...posso scivere anche solo una pagina?nn posso sbilanciarmi.
immagino che in giro nn ci son slides delle sue lezioni.per chi nn ha frequentato deve scegliere un argomento a caso su economia????ma......
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
volonterosa....il prof è molto sulle sue,strano...non saprei come descriverlo,le sue lezioni iniziano col monopolio e finiscono a dibattito per esempio
katna-votailprof
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame al primo appello ?
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"oooppp;95299":
volonterosa....il prof è molto sulle sue,strano...non saprei come descriverlo,le sue lezioni iniziano col monopolio e finiscono a dibattito per esempio

ahahhaa + ke altro si finisce con i reality..
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"oooppp;95299":

Inutile il prof non cambia mai, ho dato questa materia 5 anni fa e vedo che i suoi metodi sono sempre gli stessi. Un consiglio? Evitate di contraddirlo;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader