_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve..mi rivolgo soprattutto a sapere di sapere ke suppongo sia il più informato..ma chiunque sappia rispondermi non esiti a farlo :p
Vorrei sapere..se facessi il servizio civile..quali sarebbero i vantaggi a livello universitario (esami ecc.), sempre se ce ne siano..e soprattutto mi hanno detto ke all'iscrizione potrei iscrivermi come lavoratore..è vero? per favore..illuminatemi :D è importante :o
thanks
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il Serv.Civile è un'attività lavorativa temporanea(12 mesi) quindi in teoria potresti iscriverti come lavoratore,però è meglio informarsi con la segreteria studenti per averne la certezza.
Saluti
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
devo andarci personalmente? e essendo lavoratore posso usufruire degli appelli riservati? e x la seconda tassa universitaria cambierebbe qualcosa essendo lavoratore? (mi dicevano ke potresti risultare indipendente dal nucleo familiare..) boh :muro:
grazie mille,saluti:re:
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di parlarne direttamente con gli addetti della segreteria...forse è meglio di persona...cmq, vedi tu, ma ti consiglio di parlare con loro...ciau...
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie..
non c'è nessuno ke già abbia fatto il servizio civile ke può essermi d'aiuto? ringrazio tutti anticipatamente :D
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
non c'è su internet qualcosa ke parli in ambito di iscrizione, della condizione di lavoratore?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email